Vai al contenuto

5OO in pronta consegna.


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Oggi sono andato a farmi un giretto con amici in un grande concessionario alle porte di Milano, il gruppo Fassina.

sono rimasto stupito nel vedere una piccola piazzuola con circa 15 nuove 5OO,tutte in pronta consegna....tutte Lounge o Sport.

ce n'erano anche 2-3 bianco perlato!!! e altre 2 di un colore stranissimo: era azzurra TURCHESE!

cacchio tantissimi l'hanno ordinata a luglio e deve ancora arrivare mentre qui ne ho trovate una ventina,di tutti i colori! anche arancione.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi sono andato a farmi un giretto con amici in un grande concessionario alle porte di Milano, il gruppo Fassina.

sono rimasto stupito nel vedere una piccola piazzuola con circa 15 nuove 5OO,tutte in pronta consegna....tutte Lounge o Sport.

ce n'erano anche 2-3 bianco perlato!!! e altre 2 di un colore stranissimo: era azzurra TURCHESE!

cacchio tantissimi l'hanno ordinata a luglio e deve ancora arrivare mentre qui ne ho trovate una ventina,di tutti i colori! anche arancione.....

L'azzurra turchese potrebbe essere l'edizione speciale da 5oo pezzi fatta per il salone del mobile. non mi ricordo più come si chiamava l'azienda, ma cominciava per C.

Le pronta consegna potrebbero essere quelle d'esposizione e di prova del lancio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le pronta consegna potrebbero essere quelle d'esposizione e di prova del lancio.

Più semplicemente quelle che sempre ordinano i conce modelli più o meno normali in colori e accessori normali che sanno che le faranno fuori subito.

Cassina?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'azzurra turchese potrebbe essere l'edizione speciale da 5oo pezzi fatta per il salone del mobile. non mi ricordo più come si chiamava l'azienda, ma cominciava per C.

Le pronta consegna potrebbero essere quelle d'esposizione e di prova del lancio.

Cappellini.

cmq non erano quelle di esposizione perche erano ancora tutte incelofanate,erano arrivate da poco evidentemente e le hanno subito "buttate" li nella piazzuola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh Fassina e un conce veramente grosso, se non erro, possibile abbia qualche facilitazione rispetto ad altri nella reperibilità di auto...

In conce di auto di lusso di importazione a Jesolo Paese ce n'era una gia in agosto in vendita...

Certo che fa un po specie vedere una 5oo, che pur sempre una Fiat, di fianco ad un Range Rover Sport...

Link al commento
Condividi su altri Social

Versione Cappellini?

Vista tre giorni fa al Fiat center di Palermo..

Il venditore sosteneva di averla ordinata via internet (?),

colore bellissimo e perfetto accoppiamento con l'ambiente avorio!

Riporto una foto fatta col cell..;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.