Vai al contenuto

Blocchi del traffico: a Torino tocca anche agli euro 1.....


Messaggi Raccomandati:

Perchè (loro risponderebbero) puoi utilizzarla in altri luoghi (certo uno tutti i giorni parte da MI o da TO e va a farsi una scampagnata nel Nuorese :pz:pz )

Comunque il bollo è una tassa di possesso e non più di circolazione, quindi anche se sta ferma in box lo paghi.

ti ringrazio per la consulenza legale anche se credo sia ovvio che mi riferivo al fatto che di fatto ti impedisco di utilizzare l'auto sempre e in tutta la citta:(r cosa gia' di per se' immorale e nonostante cio' chiedono ancora soldi per bollini blu, bolli etc...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vorrei che sti fetusi proprio per il fatto che la gente dice "la uso ugualmente e basta" comincino ad utilizzare le telecamere di cui son piene le strade cittadine.

...e li son dolori.

paradossalmente invece sarei d'accordo con un maggiore controllo : perche'

al fatto di non poter usare l'auto e pagare (come detto poc'anzi) spesso si aggiunge l'oltraggio di vedere vecchi scassoni (camioncini bianchi anni 70 ? ) che fumano in maniera realmente immonda senza che alcuno si prenda la briga di controllare...

(probabilmente sono impegnati a visionare le foto degli autovelox o dei semafori )

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

al fatto di non poter usare l'auto e pagare (come detto poc'anzi) spesso si aggiunge l'oltraggio di vedere vecchi scassoni (camioncini bianchi anni 70 ? ) che fumano in maniera realmente immonda senza che alcuno si prenda la briga di controllare...

Lasciamo perdere....stamattina son passato accanto al mercato di C.so Brunelleschi.....c'erano mezzi con ancora i fori delle pallottole austro-ungariche........

Per non parlare dei mezzi movimento terra. Serve il ricircolo perenne!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro sembra siano spariti gli incentivi per gpl-zzare gli €0 e €1...........[censura]

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh no, altrimenti come fanno a fermare i vari landini testa calda?!?! quello si accende spontaneamente, perché se ha voglia parte, altrimenti parti tu

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane

Chissa quando bloccheranno anche la Mia Clio Euro 4 senza filtro....

Ho già dovuto cambiare una macchina causa LORO (STRONZI)...durerà a lungo???

Si offrissero di finanziare un buon 30% sull'acquisto dell'auto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.