Vai al contenuto
  • 0

Ammortizzatori Passat


Max1

Domanda

Ciao raga,

son sempre io..quello della passat s.w. del 92. Ho cambiato le pastiglie,spurgato l'impianto: tutto ok !

Ora. Devo sostituire gli ammortizzatori. Posso farcela ? attrezzatura particolare ? Consigli ?

Mi rimetto alla Vostra sapienza !

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao raga,

son sempre io..quello della passat s.w. del 92. Ho cambiato le pastiglie,spurgato l'impianto: tutto ok !

Ora. Devo sostituire gli ammortizzatori. Posso farcela ? attrezzatura particolare ? Consigli ?

Mi rimetto alla Vostra sapienza !

;)

ciao max 1 allora mi ricordo che un lavoro del genere l' avevamo fatto io e un mio amico su una golf del 95 comunque devi avere 4 cavalletti su cui appoggiare l'auto senza ruore! hai bisogno di molte chiari una serie di torsen, inglesi e un paio di leve. il lavoro è molto lungo e tra le tante cose è molto ma ripeùto molto faticoso. per esprienza vai da un meccanico

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

lascia perdere....l'ho fatto ai suoi tempi con mio zio su di una tipo e, se non ci fosse stato lui che sapeva come muoversi, la macchina sarebbe ancora lì sui mozzi. poi se l'auto non è appoggiata più che bene e non si fa attenzione l'operazione può anche essere pericolosa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.