Vai al contenuto

[6° Contest] Nuova Fiat Uno - iscrizioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

rega è già tanto se si raccolgono 3/4 lavori e parliamo di un auto italiana...

mi sembra che la voglia sia un po' calata

però vedremo dai oh....per me non ci sono problemi ;)

In realtà penso che il problema sia che il tema, all'apparenza semplice ("ma si, che bello, fate una Fiat Uno") sia in realtà una pistolettata nei maroni per tanto è difficile. :)

E io sono tra i colpevoli, visto che l'ho coscientemente votato. :oops:

Con un tema meno ristretto e soprattutto delicato (sia per le linee della vettura, sia per il legame d'affetto che molti possono avere) saremmo tutti molto meno sulle spine e saremmo anche i più.

Vediamo come va questa.

Io sono ottimista. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho gia' cassato 5 progetti lasciandoli a meta' ; oggi ho buttato giu' due righe su carta e se domani riesco provo a metterle su PS

Il compito di rifare la Uno come gia' detto e' arduo ; pero' forse c'e' anche un po' di svogliatezza, lo ammetto, che non so spiegare

se vogliamo slittare per me non c'e' problema; forse pero' sarebbe utile parlarci per capire se il contest e' passato di moda ; fmagari e' solo una mia sensazione sbagliata ma mi sembra che anche in altri non ci sia piu' tutto quelo stimolo delle prime volte

MAgari si potrebbe pensare a cambiare qualcosa... anche se non saprei cosa :)

Link al commento
Condividi su altri Social

domani a mezzanotte è il termine per la consegna....

se però riceverò pochi lavori sposterò la scadenza di qualche giorno sperando di raccoglierne qualcuna in più

ricordo di inviarmi i lavori anonimi e con una risoluzione non esagerata

potete anche scrivere due/tre righe di commento

sciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella giornata sto pomeriggio bici....cmq prima o poi lo schizzo di 3-4 anteriore lo posto...anche se a veder bene forse sarebbe più ideale per la nuova panda.

Mi sà tanto che la nuova Panda, sarà simile a quel prototipo ibrido visto qualche tempo fà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.