Vai al contenuto

Fiat & altri marchi: Dati Di Vendita E Km 0


Messaggi Raccomandati:

Succede anche che il libretto dei tagliandi ha i timbri ma i tagliandi non li abbia mai fatti veramente:lol:....e sto riportando la voce di un insider che era dentro un gruppo di quelli grossi,di quelli che ritirano a stock,fanno l'nlt o il buy back...e robe simili.....e non stiamo parlando di fiat 600.....:o

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scarface, un momento.....sui dati UNRAE (quelli mensili) queste auto vengono contate?

Betha diceva di SI.....

Dipende...

Se l'auto è estera ma nuova (mai targata e la targano la prima volta in Italia) allora SI, viene contata, nonostante sia stata prodotta ed assegnata in fabbrica per un altro mercato.

Se l'auto invece è già stata targata, radiata dal paese estero e poi immatricolata in Italia per la prima volta (ma già immatricolata in passato all'estero) allora NO.

Perchè diventa un "usato" a livello fiscale/amministrativo credo. Qui però subentrano meccanismi sui quali non mi sono mai informato più di tanto. Cmq dovrebbe essere così, magari mi informo e ti do la certezza più tardi.

Poco ma sicuro i due casi hanno 2 formalità diverse, non so poi all'UNRAE come le considerino questo è il fatto...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende...

Se l'auto è estera ma nuova (mai targata e la targano la prima volta in Italia) allora SI' date=' viene contata, nonostante sia stata prodotta ed assegnata in fabbrica per un altro mercato.

Se l'auto invece è già stata targata, radiata dal paese estero e poi immatricolata in Italia per la prima volta (ma già immatricolata in passato all'estero) allora NO.

Perchè diventa un "usato" a livello fiscale/amministrativo credo. Qui però subentrano meccanismi sui quali non mi sono mai informato più di tanto. Cmq dovrebbe essere così.[/quote']

ok.

io continuo ad avere dubbi.......però vedo che non sei sicuro nemmeno tu...:mrgreen:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso sr3 è da tempo nella top ten delle usate....quindi vuol dire che non tutte queste semestrali-annuali sono considerato come nuove.

io sui dati UNRAE (quelli con cui tutti i mesi ci si scanna :mrgreen:) la mano sul fuoco non ce la metto......

mi pare che pure Scarface non sia certo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.