Vai al contenuto

Mini Countryman (Spy da Pag.3)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

a me la prima non spiace per nulla, anzi

anche a me piace,basta cambiare alcune cose come i parafanghi che andrebbero in colore vettura..però è interessante la fiancata con le portiere e il tappo della benzina cromato..8-)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si brutta è brutta....ma avete idea di quanto venderebbe?????pensate solo a quanto vende la panda cross che è una panda!!!!immaginatevi la mini cross....speriamo che mamma fiat butti fuori prima la 500suv della bmw....

IO la Panda Cross l'ho comprata a moglie nel 2006 e ne sono contentissimo: è carinissima bicolore e in fuoristrada è fantastica, il bloccaggio del differenziale è una chicca...quindi la ricomprerei e non mi considero uno stupido ad aver staccato un assegno di quasi 18mila euro...i soldi li spendo come mi pare. (unico neo la rumorosità del multijet, ma vabbè..)

Con la Cross su una salita con fondo ghiacciato ho sverniciato una Range Rover....

Cmq questa Mini non mi dispiace affatto, anzi..

Link al commento
Condividi su altri Social

IO la Panda Cross l'ho comprata a moglie nel 2006 e ne sono contentissimo: è carinissima bicolore e in fuoristrada è fantastica, il bloccaggio del differenziale è una chicca...quindi la ricomprerei e non mi considero uno stupido ad aver staccato un assegno di quasi 18mila euro...i soldi li spendo come mi pare. (unico neo la rumorosità del multijet, ma vabbè..)

Con la Cross su una salita con fondo ghiacciato ho sverniciato una Range Rover....

Cmq questa Mini non mi dispiace affatto, anzi..

non mi sembra che nessuno abbia detto che chi compra una Panda Cross è uno stupido...anzi...

o forse ho capito male il mex

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

l'allusione sul come vende la Panda Cross che è una Panda mi sembra chiara...

no..allora 6 tu che non hai capito cosa intendeva SCAR...diceva semplicemente se Panda che non ha certo lo stesso appeal della Mini vende la Cross a quei numeri...figuriamoci la Mini che è di certo piu fashon :P;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

l'allusione sul come vende la Panda Cross che è una Panda mi sembra chiara...

anch'io l'ho interpretata al positivo e non nell'allusione - del tutto infondata - che ritieni di aver colto. C'è una domanda di piccole con spiccata personalità (non necessariamente minisuv), è stupida la casa che potendo non lo mette a frutto.

Comunque la Cross, per me, è uno dei migliori prodotti presenti "in assoluto" sul mercato...

Link al commento
Condividi su altri Social

l'allusione sul come vende la Panda Cross che è una Panda mi sembra chiara...

no no....non era in quel senso!!!!assolutamente!!!anke perchè in casa abbiamo una panda....e per lavoro la uso praticamente tutti i giorni...ed è un ottima makkina!!!quello che intendevo dire è ke se viene venduta una panda a 18.000€ (non dico assolutamente che sia un inculata anke perchè la cross mi piace da moreri) ed è il 4x4 + venduto in italia, credo che una mini rialzata e 4x4 a un prezzo di 30.000 in italia venda come delle vagonate....anke perche in italia tutti guardano il marchio!!!io cmq odio la mini...per me è insulsa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.