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Turbo in una 600cc : cosa devo tenere presente ?


Fire Hurricane

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scusami, ma a fare la differenza è il manico, almeno tra noi amatori. Ho visto gente con vecchi cbr del 98 stare davanti a gente col mille del 06. Quello che davvero conta è il feeling che hai con la moto. Se manca quello hai voglia. ( sto sempre parlando di amatori nè )

X cui partendo dal presupposto che tutte le moto moderne sono fantastiche, con pregi e difetti, bisogna scegliere la moto dopo averla provata e capito quella che ti da + fiducia, non certo scartabellando i dati tecnici stampati. Voglio proprio vedere come sarà migliorata la nuova r6...

Certe differenze si possono cogliere solo quando si gira con un passo che la > parte di noi, me compreso, non riusce nemmeno a sognare. Potrebbe tornarti utile il dvd di superbikes con la comparativa delle 600 e delle 1000 ;)

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può darsi che è come dici tu, anzi sicuramente, ma partire già con una moto più veloce in termini di velocità pura, può andare a colmare i ritardi fatti a causa di un manico peggiore.

Io volevo la 600cc anzichè 1000 perchè sono di corporatura minuta ( 1.69m x 70Kg di peso x abbastanza magro ) e gagari una 1000 non è proprio il massimo !

Ma se proprio non trovo, vorrà dire che punterò di più sui CV anzichè sulla ciclistica.

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può darsi che è come dici tu, anzi sicuramente, ma partire già con una moto più veloce in termini di velocità pura, può andare a colmare i ritardi fatti a causa di un manico peggiore.

Io volevo la 600cc anzichè 1000 perchè sono di corporatura minuta ( 1.69m x 70Kg di peso x abbastanza magro ) e gagari una 1000 non è proprio il massimo !

Ma se proprio non trovo, vorrà dire che punterò di più sui CV anzichè sulla ciclistica.

Vedi di non farti troppo male: E=1/2 m v2.

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può darsi che è come dici tu, anzi sicuramente, ma partire già con una moto più veloce in termini di velocità pura, può andare a colmare i ritardi fatti a causa di un manico peggiore.

Io volevo la 600cc anzichè 1000 perchè sono di corporatura minuta ( 1.69m x 70Kg di peso x abbastanza magro ) e gagari una 1000 non è proprio il massimo !

Ma se proprio non trovo, vorrà dire che punterò di più sui CV anzichè sulla ciclistica.

Melandri e Pedrona (per non parlare di Capirossi) non sono dei giocatori di basket....eppure, guarda cosa domano.

Piuttosto che millemila cv, investi i soldi per qualche corso di pilotaggio con le palle.

Andrai molto più forte e soprattutto con molta più sicurezza.......

Perchè i cv servono a poco se li comanda un asino...... (discorso generale, non è riferito a nessuno)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Se corri da amatore, con il manico puoi sopperire alla carenza di cavallo. E come ti dice coupè solitamente i milloni sono in mano a chi il manico non ce l'ha… ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

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