Vai al contenuto

Ferrari FS 599 Fuoristrada SUV


Messaggi Raccomandati:

vabbè pensala come vuoi, però per favore non citare le auto realizzate per agnelli perchè è tutt'altra cosa.Ah e con questo non voglio dire che secondo me la ferrari fà familiari, come la BMW non fà city car perchè ha fatto la isotta, però le hanno fatte, non si può negare.

E invece la Isetta l'ha proprio fatta.

In abbondanza e a lungo. L'esistenza/sopravvivenza di BMW in quegli anni si deve solo alla Isetta. Cioè ad una super-utilitaria. :)

Non è motivo di sfottimento, ma la semplice storia dell'automobile.

Non so quanto ti convenga citare esempi: il concetto che Ferrari non è mai scesa a compromessi producendo una 4 porte o una SW o un fuoristrada è chiaro e continua a reggere.

Così come regge il fatto che esistono Ferrari fuoriserie su ordinazione che berline o sw lo sono state.

Ma non si va oltre a quello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbè pensala come vuoi, però per favore non citare le auto realizzate per agnelli perchè è tutt'altra cosa.Ah e con questo non voglio dire che secondo me la ferrari fà familiari, come la BMW non fà city car perchè ha fatto la isotta, però le hanno fatte, non si può negare.

Guarda che è proprio la stessa cosa: fuoriserie, lo dice il nome stesso, vetture che non sono prodotte in serie, limitate a pochissimi esemplari se non addirittura uno solo. Vetture commissionate, volute così da clienti stessi, e quindi casi a parte nell'evoluzione di un marchio. Auto che non sono mai inserite nell'elenco storico di tutti i modelli prodotti... è come se non fossero ufficiali.

La BMW, che si chiamava Isetta, l'Isotta è la Fraschini, è un'altra cosa: quella è stata prodotta in serie.

EDIT: Scusami Rega, abbiamo scritto in contemporanea. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che è proprio la stessa cosa: fuoriserie, lo dice il nome stesso, vetture che non sono prodotte in serie, limitate a pochissimi esemplari se non addirittura uno solo. Vetture commissionate, volute così da clienti stessi, e quindi casi a parte nell'evoluzione di un marchio. Auto che non sono mai inserite nell'elenco storico di tutti i modelli prodotti... è come se non fossero ufficiali.

La BMW, che si chiamava Isetta, l'Isotta è la Fraschini, è un'altra cosa: quella è stata prodotta in serie.

EDIT: Scusami Rega, abbiamo scritto in contemporanea. ;)

ne quoto uno solo ma ovviamente si estende anche a regazzoni, scusate se ho detto isotta ho sbagliato a battere, con l'occasione sono venuto a conoscenza anche della isotta fraschini.Ho citato la isetta proprio perchè la BMW anche se è scesa a compromessi e ha prodotto una super-utilitaria di certo non ha cambiato filosofia, il fatto che un'auto venga prodotta in una o miggliaia di unità poco cambia, le auto di agnelli non fanno testo perchè sono di agnelli, quelle vendute però a un sultano però si, scendere a compromesso una volta non significa cambiare filosofia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non conta che siano di Agnelli o di un sultano, che siano state "donate" oppure vendute... sono state fatte. Comunque alla fine mi sembra che tu stia confermando la mia tesi, dicendo che "scendere a compromesso una volta non significa cambiare filosofia"...

Ma se le vetture fuoriserie, appunto, restano tali, non sono compromessi a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque alla fine mi sembra che tu stia confermando la mia tesi, dicendo che <i>"scendere a compromesso una volta non significa cambiare filosofia.

sono diversi giorni che confermo questa tesi, secondo me la ferrari potrebbe scendere a compromessi producendo un suv, come secondo me ha gia fatto producendo o lasciando produrre un SW,e ora non sto dicendo che lo può fare tanto oramai è solita scendere a compromessi.Spero comunque che non lo faccia... (e sono sicuro che non lo farà) se lo facesse però capirei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.