Vai al contenuto

Ma il monster nuovo non se lo caga nessuno?


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

a me il moster vecchio piaceva molto...doveva essere la mia prima moto...poi ho acquistato l'auto e per il momento niente due ruote...devo dire che però la linea comincia a sentire il peso degli anni...voglio dire ...è una moto del '93...la linea è ancora bellissima...ma negli anni i ritocchi sono stati minimi...e per forza di cose risulta oggi un po' vecchia...nonostante ripeto mi piaccia molto...la brutale nella sua categoria resta però un gradino sopra anche a questa(imho)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Davvero molto bella (o bello?), anche se aspetto di vederla dal vivo al salone di milano; il motore è un po' scarso rispetto ad altre concorrenti ma penso che arriveranno versioni più potenti.

Lo stand Ducati anche quest'anno sarà affollatissimo.

Ciao a tutti.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Motore scarso....

è un bicilindrico 2 valvole raffred. ad aria da 115 cv/l.....

nn credo che abbiano mai prodotto unità simili di tali prestazioni in tutto il mondo....

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stand Ducati anche quest'anno sarà affollatissimo.

Ciao a tutti.

Come ogni anno sarà praticamente... impraticabile, pieno da scoppiare di ragazzini. :lol:

Mi auguro fortemente che quest'anno cambino stand, perchè quello chiuso ad anello è davvero una bolgia e fa sfruttare pochissimo lo spazio. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Motore scarso....

è un bicilindrico 2 valvole raffred. ad aria da 115 cv/l.....

nn credo che abbiano mai prodotto unità simili di tali prestazioni in tutto il mondo....

Non dico che è uno schifo di motore, però le altre naked hanno potenze superiori; ad esempio l'aprilia shiver è un 750 bicilindrico con 95 cv, le 4 cilindri 600 sono sopra i 100cv.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico che è uno schifo di motore, però le altre naked hanno potenze superiori; ad esempio l'aprilia shiver è un 750 bicilindrico con 95 cv, le 4 cilindri 600 sono sopra i 100cv.

considera che questo va a sostituire il modello base della monster..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, cmq non è regalata...sono 8000 eurozzi....;)

cmq arriva l'ossigeno a Ducati dopo le cannate di 999, Multistrada e Hypermotard (moto letteralmente DESAPARECIDA).

A brescia e dintorni (tra cui verona) di hyper ne vedo un bel po' per il tipo di moto...questo week-end ne ho viste 2 nere...cmq è in vendita da neanche un anno e lo stile è tutto suo...potrei chiederti quante KTM 950 supermoto o 990 superduke o bmw hp2 hai visto in giro???

la 999 ha una linea molto criticata (anche se era snella come poche di profilo anteriore..) ma meccanicamente molto valida.

la multi...beh..quella nn è mai piaciuta neanche a me...come nn mi piacciono i gs, anche se estremamente comodi per andare in giro

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

La Multistrada, pur essendo di nicchia, si vende bene, mi sembra.

E pure di Hypermotard ne ho già beccate 2 o 3.

Mah...la multi con un motore ad acqua (come quello dell' st3) poteva fare molto meglio e sostituire appunto st3 in un certo modo....ma Domenicali dice di no...

Il segmento delle H-Motard io davvero lo capisco poco...cmq sono vendute A PESO D'ORO per il livello di moto che sono..facile che anche con bassi volumi facciano utili.....

rimangono il corrispettivo del SUV in campo auto :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.