Vai al contenuto

Operazione Nostalgia parte V - Quando Lancia era Integrale


BignamsHF

Messaggi Raccomandati:

Ahhhh ma tu mi vuoi proprio male eh!!! :mrgreen: Lo sai che questo genere di materiale può provocare crisi depressive! :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, occhio che i men in blekkk del gruppozzo potrebbero fartela pagare cara eh....il materiale qui illustrato, secondo fonti ufficiali, non è mai esistito! :mrgreen: Guarda, al massimo ti posso passare la Delta 1600 GTi.e....:D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ahhhh ma tu mi vuoi proprio male eh!!! :mrgreen: Lo sai che questo genere di materiale può provocare crisi depressive! :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, occhio che i men in blekkk del gruppozzo potrebbero fartela pagare cara eh....il materiale qui illustrato, secondo fonti ufficiali, non è mai esistito! :mrgreen: Guarda, al massimo ti posso passare la Delta 1600 GTi.e....:D

:lol::lol::lol::lol::lol:

A Breve l'S4, altra cosa mai esistita...secondo i Men In Black,

peccato che io sono un Man In BACK (in the 80's)....ahahah

Dopo Ginevra posterò anche la foto, con la polo e il cartello "Di delta ce n'è solo UNA!!"....:b1

Saluti..

BignamsHF

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io a Ginevra ci sarò con su la polo LANCIA HF MARTINI RACING da me confezionata, voglio fare un entrata al caffè lancia con quella, senza nemmeno un brillantino.....:b1:b1:b1

Bè già che ci sei porta anche la tua felpa alfa h20 originale....quella con cui hai fatto successo al salone l'anno scorso....magari trovi qualche svizzerotto che te la compra così ci paghiamo anche il TMB:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè già che ci sei porta anche la tua felpa alfa h20 originale....quella con cui hai fatto successo al salone l'anno scorso....magari trovi qualche svizzerotto che te la compra così ci paghiamo anche il TMB:):):)

Già ma l'anno scorso la indossai per la regina del salone, la 8C....quest'anno il messaggio sarà QUESTA NON E' UNA LANCIA!

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Già ma l'anno scorso la indossai per la regina del salone, la 8C....quest'anno il messaggio sarà QUESTA NON E' UNA LANCIA!

Mah...guarda che quest'anno a ginevra io mi soffermerò in particolare su queste auto:

Fiat fiorino

toyota rav4

audi a4 avant

ford kuga

infiniti qx

volvo xc50

e ovviamente lancia delta

.....al limite ti passo a prendere all'abarth a fine giornata:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...guarda che quest'anno a ginevra io mi soffermerò in particolare su queste auto:

Fiat fiorino

toyota rav4

audi a4 avant

infiniti qx

volvo xc50

e ovviamente lancia delta

.....al limite ti passo a prendere all'abarth a fine giornata:):):)

All'ABARTH ????

Ormai la velina la sò a memoria....è sempre la bionda oltretutto....

Credo non ci sia molto da vedere quest'anno...l'anno scorso sono stato mezzora a chiedere ma che trazione integrale ha la punto ma che trazione integrale ha la punto.......

Poi c'erano un pò di foto dei bei tempi....

Piuttosto mi dovrai recuperare...

Alla Nissan (GTR!!!!)

Alla mitsu..(lancer evo e per il prototype s)

Alla subaru....(per gli spaccati dei motori e delle trazioni)

Alla bmw....(per gli spaccati dei motori)

Alla alfa...(per la 8c spider e forse qualche perizoma rosso)

Alla Honda....(dovrò pur vedere la mia prossima macchina...:lol::lol::lol::lol:)

Poi se non c'è la solita mega calca.....Ferrari, Maserati, Lotus........

Saluti

BignamsHF

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla alfa...(per la 8c spider e forse qualche perizoma rosso)

Poi se non c'è la solita mega calca.....Ferrari, Maserati, Lotus........

Bè sono poi sempre le solite poi le ho già viste bene con calma non al salone......anche se una pausa lunga la 8c la merita sempre e cmq.....solo quelle guarnizioni della spider prototipo mi ricordavano quelle della barchetta......

ah dimenticavo allo stand dacia non posso mancare:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ah dimenticavo allo stand dacia non posso mancare:):)

Hai visto la special edition conte dracula ? :redd

Naturalmente andremo a mangiare allo stand skoda (buon per quello)....

Forse è il caso di finirla con questi OT che dici???:lol:

Dai ci sentiamo prima dell'otto....piano con le gare, e con le donne!!!!

Saluti

BignamsHF

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

E quella della velocità media al tour de corse della S4, la sai?

Raccontata da Giorgio Pianta...faceva il paragone tra la velocità di stratos\037 e S4.....l'anno che Toivonen morì...

Ciao

BignamsHF

Confesso che questa mi manca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Manca pure a me :shock: Di che si tratta?

Per quanto ne so, l'S4 è stata il non plus ultra in fatto di prestazioni, nel bene o nel male. Con i suoi quasi 600CV, era di fatto più veloce delle F.1 aspirate di pochi anni prima...come tutte le gruppo B, era praticamente un prototipo...qualcosa che la logica avrebbe consigliato di far correre in circuito, anzichè nei rally. Ma la logica si sa non va d'accordo col cuore, e viceversa.

Se non ci fossero scappati i morti e i feriti, avrei potuto pure concludere con un bel "ma chissssenefrega" :(

By the way: ma quanto erano belli gli interni della versione stradale?

CY06-10.jpg

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.