Vai al contenuto

Bimota DB 7


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

bè mica tanto, la Bimota ad esaltare i motori e a svilupparne la ciclistica e l'estetica è il top tra le scuderie !!!

Penso anche che sia ben superiore alla 1098S !!! E per la 1098R la Bimota offre un kit che porterebbe la cilindrata a 1200cc !!!

Siamo di fronte ad un mostro di prestazioni ed esclusività

Costa addirittura meno della DB5-R

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

:shock:

26000?????????

giustificati????????

:lol: non ci siamo ragazzi....non ci siamo.......tra l'altro ste moto diventano vecchie a velocità doppia rispetto alle sportive jappo.....

zero proprio....se devo spendere mi piglio un Ducati "R" super personalizzato....

Stai scherzando spero....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
.......tra l'altro ste moto diventano vecchie a velocità doppia rispetto alle sportive jappo.....

zero proprio....se devo spendere mi piglio un Ducati "R" super personalizzato....

ZOOM ZOOM ZOOM, é arrivato Matteo.. :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ZOOM ZOOM ZOOM, é arrivato Matteo.. :D :D

gradirei essere contestato sui FATTI e non sui toni...;)

listino Bimota db5 €27.540 (:lol:)

http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1370733 (questa è per te Desmo...CORRI :lol:)

http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1322819

...ragazzi cambiate spacciatore...

alzo il telefono e ne trovo con 3000 0 4000 km a molto meno.....;)

questa qua con 1098 a acqua UN ANNO DOPO costa DI LISTINO molto meno....non vi dice niente la cosa?

ma voi pensate che io NON SAPPIA cosa dico?

e cchecazzo......:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO non ha per nulla senso considerare le Bimota da un punto di vista economico...è ovvio che sono senza senso,lo capirebbe anche un 14enne esaltato con lo scooterino.

Sono moto da apprezzare per la meccanica e l'artigianalità.

Al momento dei fatti penso che pochissimi (per non dire nessuno) comprerebbe una moto del genere,poi figuriamoci 26.000€con uan rete di assistenza,vendite e ricambi pressochè inesistente,ma chi è il pazzo?

No secondo me questa,assieme alla Poggipolini (spero la conosciate un po tutti) sono esercizi di ingegneria,per mostrare cosa Motor Valley è capace di fare.

Potrete obiettare che però ragionando così si fallisce...vero,infatti la storia di Bimota è nota a tutti,però...col cuore non si può certo stroncarla così facilmente

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè (:roll:)...apprezzare apprezzo....tra l'altro si lanciano in sol ciclistiche sempre originali...

qui però (e a dire la verità nel "pezzo" riportato) si diceva che costa "poco"..ecc...

queste moto economicamente sono INCULATE....si comprano col cuore o la passione...va bene....però non diciamo che "sono un affare"

con 26.000 euro nell'ambito "moto sportive" si prendono ben altri prodotti IMHO.....;)

i 60000 di una D16RR sono spesi MOOOLTO meglio......tanto per dire......

o quello che ti chiederanno della 1098 R

o una MV agusta messa bene.....

Link al commento
Condividi su altri Social

gradirei essere contestato sui FATTI e non sui toni...;)

listino Bimota db5 €27.540 (:lol:)

http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1370733 (questa è per te Desmo...CORRI :lol:)

http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1322819

...ragazzi cambiate spacciatore...

alzo il telefono e ne trovo con 3000 0 4000 km a molto meno.....;)

questa qua con 1098 a acqua UN ANNO DOPO costa DI LISTINO molto meno....non vi dice niente la cosa?

ma voi pensate che io NON SAPPIA cosa dico?

e cchecazzo......:roll:

io non dissentivo sulla svalutazione...ma sul diventar vecchie...pensavo ti riferivi alla linea,alla tecnica ai materiali impiegati...su questo non puoi paragonarmela ad una jappo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io non dissentivo sulla svalutazione...ma sul diventar vecchie...pensavo ti riferivi alla linea,alla tecnica ai materiali impiegati...su questo non puoi paragonarmela ad una jappo

lucio..cazzo guarda pure TUTTE le bimota passate...sono "estreme" nella ricerca stilistica e all'epoca del lancio erano sempre di ROTTURA.....ma diventano vecchissime dopo poco.....

qusta è ancora più estrema nel design di una jappo....fara la stessa fine ancora più velocemente....

tecnica? mah....da vedere...

materiali?...cazzo costa IL DOPPIO.....so anch'io che i materiali sono un'altra cosa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.