Vai al contenuto

300.000...


Popy

Messaggi Raccomandati:

Non è che abbia deciso...lo decide il mercato!

Vuoi vendere auto? Le fai come le vuole il mercato!

Tu te la prendi un auto che non ha ciò tutte le altre ti danno?

Non facciamo polemiche senza senso dai! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è che abbia deciso...lo decide il mercato!

Vuoi vendere auto? Le fai come le vuole il mercato!

Tu te la prendi un auto che non ha ciò tutte le altre ti danno?

Non facciamo polemiche senza senso dai! ;)

sono pienamente daccordo con te!

comunque complimenti davvero per la uno, ma soprattutto a te che gli dedichi un sacco d' amore!

p.s. un piccolo record l' ha fatto anke mio padre con la marea 19jtd 105cv l' abbiamo venduta a 558.000km e pure era un auto con già clima abs airbag quindi l' affidabbilità della fiat c'è!!!!!!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

sono pienamente daccordo con te!

comunque complimenti davvero per la uno, ma soprattutto a te che gli dedichi un sacco d' amore!

p.s. un piccolo record l' ha fatto anke mio padre con la marea 19jtd 105cv l' abbiamo venduta a 558.000km e pure era un auto con già clima abs airbag quindi l' affidabbilità della fiat c'è!!!!!!!!

558.000 km!!!:shock:

Cmq grazie a tutti per i complimenti:b35

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ragazzi non siete i soli anch'io ho una uno60s del 90 con quasi 360.000km arriverò a 400.000 e quando avrà compiuto 20 anni cambiero per un'altra fiat alla faccia di chi ne parla male come vespa4ever che invece di parlare farebbe bene a portare esempi concreti di altre macchine dell'epoca e della stessa categoria della uno che sono riuscite ad arrivare indenni o quasi a quei kilometraggi, dove sono andate a finire le renault 5 le peugeout 205 le WV polo le Citroen Visa?

Io non le vedo più su strada da un pezzo.

Fiat FATTI non Pugnette!

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. un piccolo record l' ha fatto anke mio padre con la marea 19jtd 105cv l' abbiamo venduta a 558.000km e pure era un auto con già clima abs airbag quindi l' affidabbilità della fiat c'è!!!!!!!!

:shock: ed io ke pensavo ke la mia con 200000 km ne avesse tanti....complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto sono daccordo cn lo slogan "FIAT FATTO NON PUGNETTE". ragazzi se riesco a trovare dove ho messo la foto del contachilometri prima che la davamo via ve le faccio vedere. e c'è da dire che a quella bellezza di km abbiamo deciso di sostituirla solo perchè la macchina un pò aveva perso di prestazioni faceva massimo 150 e i consumi erano un pochetto aumentati ma per il resto nessuno problema ed è al massimo funzionabile. io dopo questo successo avuto con fiat ho deciso di seguirla fin che delusione/morte non ci separi.

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Anni fa c'era un mio conoscente che con una uno 45 fire aveva oltrepassato di poco i 500.000 km e dire che lui facendo il costruttore edile la usava per girare nei cantieri e faceva quasi solo strade provinciali e statali senza passare per le comode autostrade dove sicuramente il mezzo si rovina meno.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.