Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

argh al tgr han fatto vedere i murazzi già pieni di gente!

mi fiondo subito alla ricerca di un posticino :D

Ma se non sbaglio non fanno entrare fino alle 21… uffa, fra poco esco anche io allora…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se non sbaglio non fanno entrare fino alle 21… uffa, fra poco esco anche io allora…

no, io parlavo di corso cairoli e i ponti!! erano già pieni di gente sul parapetto.

aiuto, spero di vedere qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono venuti i brividi nel vedere il servizio del TG5... :D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' passato lo spot della "nuova Fiat" (N.B. non della nuova 5oo).

Che dire?

L'ho solo ascoltato di sfuggita e non visto (non mi attirava l'attenzione), quindi non ho colto un granchè.

Vedremo al prossimo passaggio.

nota: era su Canale 5.

Penso si siano presi tutta l'esclusiva: intervista in diretta a LCDM, Spot in anteprima, diretta del lancio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' perchè si era perso negli infiniti post di ieri notte.

Un po' perchè mi sembra riuscito (magari un po' rozzo) e divertente.

Un po' perchè mi và di essere un filo esibizionista... ;)

Posto la versione aggiornata ....

:)

http://img339.imageshack.us/img339/8051/500ritornoalfuturo2dg0.jpg

già visto, ma non ti avevo fatto ancora i complimenti :D bello ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

magari se qualcuno riesce a metterlo su YouTube...

certo che per essere l'iPod delle automobili (e FIAT l'Apple delle auto) non si capisce cosa ci faccia il simbolo di windows sul volante... :D :D :D :D

Mah, non l'ho ancora provato il Blue&me, chissà se è compatibile con l'iPhone! :D :D :D

comunque quest'auto è stupenda, hanno davvero fatto un bel lavoro e praticamente non si nota che sotto c'è una panda. Come proporzioni ci sta tutta!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E' passato lo spot della "nuova Fiat" (N.B. non della nuova 5oo).

Che dire?

L'ho solo ascoltato di sfuggita e non visto (non mi attirava l'attenzione), quindi non ho colto un granchè.

Vedremo al prossimo passaggio.

nota: era su Canale 5.

Penso si siano presi tutta l'esclusiva: intervista in diretta a LCDM, Spot in anteprima, diretta del lancio...

Visto tutto: preso parte di "nuovo cinema paradiso" di tornatore con immagini dell'Italia da dopoguerra in avanti tra papa, falcone, stragi, scioperi, terroni (davvero ;-)), gaber, vale rossi, insomma tutto... Carino, non il solito spot, più per la "brand image" che per la 500...

Bello, a tratti suggestivo, forse la voce fuori campo parla un po' troppo (dopo 10 secndi pensi: "ma che cazzo sta dicendo??").

Cmq promosso. :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.