Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Guarda lungi da me essere metro di giudizio personalmente su tre persone a cui ho chiesto un parere sulla 5oo le critiche maggiori erano sui colori sbiaditi (retrò diceva la cartella stampa, sbaglio?)

Il mio era un discorso un pochino più generale, che riguarda anche altri modelli. Non mi puoi negare la tendenza a mettere il grigio e colori smorti o molto scuri in tutte le salse.

sulla 500 mi sembra una cosa ancora più grave visto il target del modello, su 12 colori 2 sono grigi nominali, 1 è (era) un grigio sotto un altro nome (il verde, che era un color argilla) e il perla è un grigio pure lui (molto bello).

L'azzurro è così chiaro che viene (veniva?) il dubbio che sia scolorita.

Sulla punto (altro modello un pochino giovane) stesso discorso. Su 12 colori: 4 grigi, 1 marrone ( o_O ) e rosso e blu (magnetico) e blu pastello molto scuri e abbastanza smorti.

Non so io la vedo una mancanza l'adottare qualche colore (metallizzato standard, non "tinta extraserie" al prezzo doppio) che sia un po' brillante e vivace.

Cavoli vendono la golf turchese (ce l'ho ed è molto bella), possibile che il compratore fiat sia così refrattario a un po' di colore?

Link al commento
Condividi su altri Social

no hanno tolto il blu!!!e adesso come faccio per il cinquino dei sgni?!?:mrgreen:

tornando a noi a me il magnetico su gp mi piace moltissimo curioso di vederlo su 5oo...foto?!?

Beh, se inizi a mettere gli Euri nel salvadanaio, un giorno troverari un cinquino blu scuro usato li ad aspettarti. :D

Le foto si rintracciano qui: http://www.autopareri.com/forum/fiat/27564-fiat-5oo-topic-ufficiale-289.html#post27358995

Link al commento
Condividi su altri Social

il giallo fa molto Lupin ;)

Più che altro fa pietà...non mi piace...è uguale al giallo delle altre marche(tipo quello sulla mini).Ieri ho parcheggiato la mia punto cabrio gialla vicino alla 500 gialla di un compaesano...il vecchio giallo fiat(ginestra?) è nettamente più bello...anche i miei amici(che di solito mi danno sempre contro :-D ) stavolta m'hanno dato ragione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.