Vai al contenuto

Abarth BraviSSimo


Messaggi Raccomandati:

Alfa in F1? Ormai sono sogni...

Preferirei un impegno come motorista negli Stati Uniti... allora sì che le vendite avrebbero un aiuto.

Sarebbe un sogno ma realizzabilissimo.

Basta volerlo...

Purtroppo bisogna capire che il mondo dei motori non può vivere senza competizioni sportive.

Ducati docet

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alfa in F1? Ormai sono sogni...

Preferirei un impegno come motorista negli Stati Uniti... allora sì che le vendite avrebbero un aiuto.

quotissimo!!

Oggi Alfa Romeo ha 3 terreni di conquista che potrebbero anche essere legati da un filo doppio, integrando verticalmente ed orizzontalmente la ricerca e sviluppo delle soluzioni, ed attingendo dalle risorse tecnologiche e dalla banca organi del gruppo:

DTM/WTCC (body seg.D - V8/4L)

Indycar (monoposto - V8 )

IMSA/LMS/FIAGT (showcar/supersport8C - V8 )

Tornando IT, stupenda realizzazione. Ormai da troppo tempo il gruppo non presenta concept, foss'anche per fare solo scena e dimostrazione delle varei antenne tecnologiche tipo CRF... sarebbe anche il caso di ricominciare...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cavoli! vi siete dati da fare eh? mi sono spaventato quando ho visto tutte queste risposte al tread. vi ringrazio per i complimenti e per quanto riguarda il frontale.......ce l'ho in lavorazione ma ho qualche problema a livello stilistico che per ora mi ha bloccato, il posteriore era un idea lampo molto chiara fin dall'inizio mentre il muso lo devo pensare appositamente ed è un po più complicato. quando sarà pronto lo posterò.

Link al commento
Condividi su altri Social

quotissimo!!

Oggi Alfa Romeo ha 3 terreni di conquista che potrebbero anche essere legati da un filo doppio, integrando verticalmente ed orizzontalmente la ricerca e sviluppo delle soluzioni, ed attingendo dalle risorse tecnologiche e dalla banca organi del gruppo:

DTM/WTCC (body seg.D - V8/4L)

Indycar (monoposto - V8 )

IMSA/LMS/FIAGT (showcar/supersport8C - V8 )

In queste cose bisogna andare per gradi. I campionati GT o Endurance (l'IMSA non esiste più, c'è l'ALMS! ;)) vanno affrontati quando il marchio è molto ben consolidato a livello di immagine. E comunque lì abbiamo già Ferrari e Maserati. Al limite non sarebbe male una LMP1, ma io quella la farei con il marchio Lancia.

Comincerei con un ritorno nel WTCC, oppure subito nel DTM.

Per fare motori in Indycar non c'è problema, generalisti come Toyota e Honda l'hanno fatto tranquillamente.

Che bello sognare... :):oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace per l'OT ma è scocciante anche che ogni divagazione dia così fastidio quando ormai dell'argomento iniziale non c'è più nulla da dire...

se non c'è più nulla da dire o si tace e se si ha così necessità di parlare d'altro si apre un tread apposta. altrimenti è solo caos.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.