Vai al contenuto

Abarth BraviSSimo


Messaggi Raccomandati:

Anche se so che non impazzite per il tuning voglio farvi vedere l'ultimo lavoretto ispiratomi dalla Golf w12 650hp.

motore posteriore centrale, freni carbo-ceramici ecc.

fatemi sapere se almeno come concept vi aggrada.

originale:

fiatbravon03qh8.jpg

Abarth BraviSSimo:

fiatbravoissimobk4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sai cosa ti dico?? BRAVISSIMO!! Anzi, GENIALE!! Solo una cosa non condivido: il V8 ferrari ecc... penso troppo alla produzione io!

Senti, dato che sei un genio di tale portata, ti dispiace se ti chiedo di realizzarmi una versione moderna della Giulia Sprint GT, ovviamente quella con lo scalino?? Te ne sarei molto molto grato

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai cosa ti dico?? BRAVISSIMO!! Anzi, GENIALE!! Solo una cosa non condivido: il V8 ferrari ecc... penso troppo alla produzione io!

Senti, dato che sei un genio di tale portata, ti dispiace se ti chiedo di realizzarmi una versione moderna della Giulia Sprint GT, ovviamente quella con lo scalino?? Te ne sarei molto molto grato

geniale è un po troppo ma grazie. per la Giulia non garantisco ma posso pensarci. puoi mandarmi via mp (per non occupare questa discussione)qualche foto intanto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per la tecnica, ma la vedo quasi improbabile pure come una eventuale Bravo DTM o WTCC.

ma infatti non è pensata per quello. sarebbe solo una vettura immagine per i saloni un po come ha fatto la VW con la golf facendo la versione con il w12 da 650cv......che non fa le curve.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.