Vai al contenuto

Luca De Meo nuovo a.d. di Alfa Romeo


Messaggi Raccomandati:

forse intendeva la Croma :D:D

No, no: ha proprio preso una cantonata. ;)

Come appasionato vorrei rivedere L'alfa nelle corse ad alto livello, prodotti unici ma anche accessibili, come lo erano la Giulia.........non Opel Signum ricarrozzate!!!!!!!!, che non riesce la Opel a vendere, ma che ricarrozate come l'Alfa 159, forse speravano nel miracolo...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Semplificando avevo detto Signum ricarrozate, ma se dicevo Saab 9.3, cadilla Bls, e altro ancora faceva differenza ?.......

.comunque il pianale e quello Epsilon GM...........mi sembra che ne abbiate anche parlato in un altro post:

http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/22661-dichiarazione-bob-lutz-gm-su-pianale-premium-3.html

E se a qualcuno interessa ci sarebbe anche una Holden in Australia che lo usa......

Ragazzi informatevi meglio.....:D

Continui a sbagliare. ;)

Mai sentito parlare di pianale Premium? (mi fustigo da solo per aver ritirato fuori questa parola :lol:)

Mi verrebbe da dire informati meglio tu, ma non voglio essere cattivo. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove le hai vista le signum ricarrozzate?:pz:shock::confused:

Tra un pò scopriremo che in realtà la 939 deriva dalla Trabant!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ho scoperto la vera identità di Maerchionne e il suo progetto riguardo gli AD... Altro che Mapoleone:

highlanderresamaq7.jpg

Alla fine ne rimarrà uno solo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

come dire..........dopo che gli altri hanno fatto il lavoro più sporco e faticoso........se ne presenta un altro a prendersi il merito!!!!!!! ma non è così che gira il mondo del lavoro?

Santi in paradiso.........o qualcos'altro.......:D.

Forse devono ancora capire che fare con il marchio Alfa Romeo, ma dopo 22 anni sarebbe il caso di fermarsi un attimo e decider dove si vuole andare.....

Come appasionato dell marchio Alfa Romeo, è disperante vedere una mancanza di lungimiranza nel progettare il futuro del marchio., di nuovi modelli, costruire l'immagine, le corse dove sono finite??????..........

Una massa d'incapaci al potere......speriamo bene stavolta.......ma si era pensato lo stesso anche l'ultima!!!!

Ho detto cose simili piu' di una volta. La Fiat non e' capace ne' di fare ne' di gestire cose al di sopra del seg B.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto cose simili piu' di una volta. La Fiat non e' capace ne' di fare ne' di gestire cose al di sopra del seg B.

Finora indubbiamente è così.....vedremo ora che c'è demeo che farà....mah.

Del resto la poltica di sovraffollamento nel A-B che sta adottando marchionne dimostra la teoria che dici.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma De Meo non è quello che sei mesi fa diceva che Abarth è il sesto marchio del gruppo, le Fiat sportive eccetera? E le Alfa per lui che cosa sono? Abarth grandi è (un po') meno tamarre?

Il cambio di Baravalle significa anche cambio dei piani 2010-2012? Si fa ancora il Duetto a TP, la nuova segmento D a TP?

Mah...

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma De Meo non è quello che sei mesi fa diceva che Abarth è il sesto marchio del gruppo, le Fiat sportive eccetera? E le Alfa per lui che cosa sono? Abarth grandi è (un po') meno tamarre?

Il cambio di Baravalle significa anche cambio dei piani 2010-2012? Si fa ancora il Duetto a TP, la nuova segmento D a TP?

Mah...

Non capisco perchè un giorno le Alfa non devono assolutamente essere solo delle Fiat sportive e poi il giorno dopo lo devono essere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.