Vai al contenuto

Mondiale per club


Prestige

Messaggi Raccomandati:

20.JPG

Prestige non si può parlare di religione su AP :lol::lol::lol:

Bella partita, ha un fascino davvero tutto particolare. Alla faccia di chi dice che è la coppa dell'amicizia... arrivaci a giocarla la coppa dell'amicizia (tu che sei abituato a vincere il torneo dell'oratorio presidenziale :D:D:D)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque aldilà dei vincitori e dei vinti da quel poco che ho visto deve essere stata una bellissima finale un ottimo spot per il fubal ed è questa la cosa più bella: oltre ai tanti gol, il palo del boca, un gol probabilmente regolare del boca (io non l'ho visto nelle sintesi ma così mi ha detto un mio amico che l'ha vista in diretta)....ora sono indeciso se vedermi la sintesi su rete 4 o lo speciale su Clay....

Link al commento
Condividi su altri Social

da juventino faccio i complimenti al Milan per questo ennesimo trofeo, bella partita e sicuramente vittoria meritata.

L'unica cosa "negativa" è che ha fatto gol Inzaghi, un giocatore che non mi è mai piaciuto neanche quando giocava nella juve,terribilmente sopravvalutato e che,con questo gol fatto come al solito di culo (non venitemi a parlare di predatore dell'area,di fiuto del gol,di farsi trovare al posto giusto al momento giusto....), ha nuovamente fatto scrivere pagine e pagine su di lui...

Il gol a germania 2006...lo facevo pure io bendato...e lui lo stava quasi sbagliando..

Finale champions 2007...come al solito dovrebbe costruire un monumento a kaka che gli mette il pallone davanti al portiere...

Gol al Boca..praticamente gli è arrivata una pallonata sulla punta del piede...

certo,si dira' che sempre che chi la mette dentro ha sempre ragione...ma io preferisco mille volte Sheva...

Voi che ne dite?....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche essere al posto giusto al momento giusto e' una qualita' ed Inzaghi sa farlo.

Certo, quando non segna giochi in 10, ed infatti Pippo e' un "lusso" che possono permettersi in pochi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche essere al posto giusto al momento giusto e' una qualita' ed Inzaghi sa farlo.

Certo, quando non segna giochi in 10, ed infatti Pippo e' un "lusso" che possono permettersi in pochi.

piu' che altro devi pensare che questo segna solo se qualcuno gli mette il pallone a 10 metri dal portiere...

Non è il genere di attaccante che mi piace sinceramente...

Anche trezeguet comunque non scherza da questo punto di vista...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

inzaghi è così...stesso discorso per david.....

prefrerisco il francese, almeno è piu' "potente", è una cosa che apprezzo molto in un attaccante,tant'è vero che penso essere uno dei pochi a cui Vieri non è mai dispiaciuto..:)

Inzaghi lo vedo invece sempre schizofrenico quando ha la palla sui piedi...ho sempre quella sensazione che "ecco..adesso casca.."....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.