Vai al contenuto

Giochi Wii


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Sono riuscito a finire la candela... :D

ma mi raccomando... la schiena bella ritta eh, altrimenti non vale.. :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Mah...c'è questa leggenda sul dvd doppio strato che potrebbe creare dei problemi alle lenti dei Wii + anziani come i nostri, sinceraemnte non mi ispira molto e poi ho un po di giochi accumulati da finire ;) non penso lo prenderò a breve

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non intendo prendere nessuno dei due giochi... :roll:

Però ammetto che Smash Bro mi ispira moltissimo... ma purtroppo non per il gioco in sè. Mi ispira vedere tutta la quantità di roba che ci hanno messo dentro... davvero notevole.

Però il gioco in sè... non è che mi attiri molto. Anzi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma questa notizia merita:

MegamanBig101.jpg

Mega Man torna alle origini su WiiWare

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che Capcom sta lavorando ad un nuovo episodio della celebre serie Mega Man. A rivelarne l’esistenza Nintendo Power che nel suo ultimo numero dedica al gioco diverse pagine rivelandone alcune immagini e molti dettagli.

Mega Man 9 si presenterà con una realizzazione tecnica 8bit, scelta coraggiosa, originale ed estremamente romantica effettuata da Capcom, la quale, riconoscendo l’enorme interesse suscitato dalla Virtual Console nei confronti del retro-gaming, ha deciso di omaggiare i fan di vecchia data con un “nuovo gioco per NES”. Non solo la grafica si presenterà in 8bit, ma anche le musiche e gli effetti sonori saranno influenzati dall’era del NES. I controlli saranno affidati al solo Wiimote tenuto in orizzontale e la difficoltà generale sarà simile a quella dei vecchi capitoli per NES.

Per quanto concerne la trama dovrebbe essere pressapoco la seguente: i robots sono tornati all’attacco e con loro Dr. Wily. Questa volta darà la colpa degli attacchi robotici al creatore di Mega Man: Dr. Light. Sarà quindi compito di Mega Man provare l’innocenza del suo creatore. Torneranno quindi i vecchi nemici, e con loro molte vecchie conoscenze: Magma Man, Galaxy Man, Jewel Man, Concrete Man, Hornet Man, Plug Man, Tornado Man e una new entry: Splash Woman.

Un’ottima notizia quindi per tutti i possessori di Wii di vecchia data, non c’è ancora alcuna conferma che il gioco sia previsto anche per i relativi servizi online di Sony e Microsoft. Subito dopo la pubblicazione di Nintendo Power è arrivata una dichiarazione da parte di un esponente Capcom in cui viene comunicato che “la rivista conosce solo una parte della storia. Ulteriori dettagli verrano forniti in seguito“.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ragazzi ho ceduto:

Super-Smash-Bros-Brawl-Wii-Boxart.jpg

ieri ho venduto Mario & Sonic che mi aveva trapanato le palle e non toccavo più da Gennaio...alla fine ho pagato Super Smash Bros brawl solo 19,90€, ma anche fosse costato 49€ l'avrei comprato :D è un autentico capolavoro!!

Grafica veramente spettacolare, forse l'unica che compete con SM Galaxy...una miriade di mosse (ovvio non ha tutte le fatality nascoste di street fighter) personaggi e modalità di gioco...ho paura che sia qualcosa di tendente all'infinito!

Caldamente consigliato l'acquisto...a meno che odiate qui giochi un po incasinati dove per certi istanti eprdete il controllo,ahimè i controlli pur essendo rapidi e precisi ogni tanto si ha la percezione che succeda quello che li pare a lui

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.