Vai al contenuto
  • 0

Fiat Sedici---pareri


fm03

Domanda

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Anzi più che una Suv sembra un fuoristrada classico. :-)

Non esageriamo, a me sembra una seg. B/C un po' più alta (ma ciò non lo ritengo un difetto, perchè la linea mi piace).

Comunque, per rispondere a fm03, essendo una Suzuki l'affidabilità dovrebbe essere buona, e il collaudato 1.9 jtd è ormai una garanzia.

Unici difetti di rilievo sono i materiali interni forse troppo economici ed un po' tristi e la rumorosità elevata a causa dell'insonorizzazione poco curata. Comunque una buona auto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Al contrario di quanto possa sembrare dall'aspetto,in fuoristrada cmq va meglio di molte colleghe. Dalla mie parti le hanno in dotazione nel parco naturale e i guardaparco sono soddisfatti. Logicamente non è un land rover, ma il suo dovere sugli sterrati lo fa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non esageriamo, a me sembra una seg. B/C un po' più alta (ma ciò non lo ritengo un difetto, perchè la linea mi piace).

Comunque, per rispondere a fm03, essendo una Suzuki l'affidabilità dovrebbe essere buona, e il collaudato 1.9 jtd è ormai una garanzia.

Unici difetti di rilievo sono i materiali interni forse troppo economici ed un po' tristi e la rumorosità elevata a causa dell'insonorizzazione poco curata. Comunque una buona auto.

Gli interni non sono proprio bellissimi.

Sarà previsto un restyling?

La fanno con il nuovo marchio Fiat?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Credo che ci sarà un MY col nuovo marchio, ma non penso faranno modifiche agli interni.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io ce l'ho e ne sono soddisfatto...

l'unico difetto che ho riscontrato è qualche cigolio sullo sconnesso, accentuato quando ci sono basse temperature...

per il resto comoda, maneggevole, buona tenuta di strada, non troppo grande ma nemmeno troppo piccola...

l'interno a vedere non è brutto, le plastiche sono rigide ma sono robuste..

poi c'è qualche caduta di stile, tipo il rivestimento del vano della ruota di scorta davvero improponibile oppure i pulsanti degli alzacristalli non illuminati...

però sono piccoli particolari, che non cambiano il giudizio positivo sull'auto..

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ce l'ha un mio parente, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso viaggiandoci... assemblata bene, spaziosa x la sua grandezza, il motore lo conosciamo tutti e va piu che bene(1.9jtd), unico difetto un po rumorosa oltre certe velocita..

promossa a pieni voti..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.