Vai al contenuto

Y 5 porte e Nea immagini.


Stefano73

"Nea" e Ypsilon 5 porte: vi piacciono?  

38 voti

  1. 1. "Nea" e Ypsilon 5 porte: vi piacciono?

    • Si, mi piacciono i 2 modelli e vorrei vederle per strada
    • Mi piace la "Nea", la Ypsilon di meno
    • Mi piace l'Ypsilon, le "Nea" di meno
    • Sono belle, ma ci vorrebberò modifiche
    • Sono inutili, meglio fare altri tipi di auto
      0
    • Non mi piacciono


Messaggi Raccomandati:

mi diletto a fare progetti e qualche mese fa mi era venuta l'idea di fare quelle porte posteriori piccole controvento ed a scomparsa. ora vedo che la stanno facendo davvero, non ci credo, non è giustooooooo...sigh sob :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
se la lancia non si sbriga a fare una y 5 porte che mantenga intatto il suo fascino (la mpv sa troppo di veicolo commerciale) e una versione scoperta (come la mini e la micra), rischia davvero grosso.

..lo sappiamo tutti che questa Nea non é il massimo delle nostre aspettative, ma intanto c'é e soprattutto c'é da augurarsi che faccia volumi di vendite (come credo) per poter assicurare a Lancia un futuro migliore e ricuperare qualche ex cliente di ritorno..speriamo che per l'erede della Lybra, ci sia una inversione di tendenza...personalmente l'acquisterò non appena uscirà e successivamente, dopo qualche anno acquisterò l'erede Lybra..di certo non rinuncerò ad una Lancia, per quanto impersonale possa essere..

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che lancia MPV sia così impersonale....avrà un impatto visivo nettamente diverso da idea....avrà una classe intrinseca che la farà distinguere dalle concorrenti.....almeno spero.

Quanto sarà lo spazio per le gambe? E i bagagli?

la maggior lunghezza dell'auto andrà a pannaggio del passo o verrà assorbito dal cofano motore?

Staremo a vedere...per voi?

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Non credo che lancia MPV sia così impersonale....avrà un impatto visivo nettamente diverso da idea....avrà una classe intrinseca che la farà distinguere dalle concorrenti.....almeno spero.

Quanto sarà lo spazio per le gambe? E i bagagli?

la maggior lunghezza dell'auto andrà a pannaggio del passo o verrà assorbito dal cofano motore?

Staremo a vedere...per voi?

Io conto moltissimo sulla MPV per il rilancio del marchio. Se supportata adeguatamente anche dal punto di vista commerciale, potrebbe dare fastidio alla Mercedes Classe A...il che sarebbe il massimo! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

So che non si può spendere tanto per differenziare Nea da Idea, però mi sarebbe piaciuto che la Lancia fosse stata abbassata di 6-7cm.

Un maggior spazio sopra la testa aumenta la sensazione di spaziosità,

però l'altezza della Idea è esagerata, sedendosi al posto guida si nota che si potrebbe tranquillamente guidare con un cappello a cilindro :wink:

Infatti i compartimenti stile aereo (come sul Doblo) servono, quando ci sono, a riempire un po' di questo spazio, altrimenti inutilizzato.

Inutilizzato, ma pagato a caro prezzo in termini di resistenza aerodinamica (anche se l'idea si difende bene comunque,per prestazioni e consumi).

A mio parere la Seat Altea è molto intelligente in questo: è alta come una Stilo (forse troppo poco,in effetti), ma è versatile come una monovolume. Con una monovolume bassa (magari più alta della Altea), si offrirebbe qualcosa di interessante e forse più in linea con le future evoluzioni del mercato, passata la febbre della crescita in altezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

So che non si può spendere tanto per differenziare Nea da Idea, però mi sarebbe piaciuto che la Lancia fosse stata abbassata di 6-7cm.

quoto...

io l'avrei preferito anche sulla Ypsilon e in genere non amo le auto alte soprattutto se inutilmente, poi il discorso cambia se parliamo di eventuali Suv o auto simili ma rivorrei vedere le Lancia basse come regola generale o comunque piu basse della concorrenza in ogni segmento anche quando si tratta di auto non del tutto sportive, per fare un'esempio la vecchia Hpe rispetto ad altre auto dello stesso segmento di pari epoca

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.