Vai al contenuto

Renault - Berlina 4 Porte misteriosa (??) (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sbilancio a dire che non è la Laguna. I fari anteriori sono i suoi, ma sono montati dentro a degli alloggiamenti ben più grossi (sull'esterno si vede proprio il vuoto lasciato).

Anche quello che sembra essere il bordo anteriore del cofano non quadra, perchè, oltre ad essere un pelo troppo basso, non ha traccia del logo renalt che dovrebbe intravedersi.

Infine la forma del cofano è molto più coerente con gli spy della Megane che con la nuova Laguna: la linea di chiusura laterale non guarda verso l'alto, ma di lato e anche il bordo anteriore, a quanto fa pensare la cammuffatura, potrebbe essere arretrato fino alla parte superiore dei fari.

Punto su Megane 3 volumi o simili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche a me pare una laguna ma non ho voglia di scervellarmi più di tanta.....piuttosto una laguna 4porte ispirata al coupè potrebbe essere una interessante correzione in rotta.....del terribile design della 2,5 volumi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Clà fa na ricerca sui tuoi siti francesi..

beh ovviamente lo farò :D

per ora dico laguna per diversi motivi:

-cerchi,sono gli stessi (da 18 credo) che comparivano qualche volta anche con gli spy di Laguna III l'anno scorso.

-l'anteriore,i fari e la fessura centrare estesa è propio della laguna III,la Meg III (vedendo i suoi spy) mi sembra un po diversa,meno piatta.

-fendinebbia, dagli spy sembrano "centrali" come nella lag III,la Meg III li ha ai lati,più esterni.

-raccordo cofano-finestrastura: mi pare proprio la Lag III,con il cofano lungo e piatto e il tetto ad "arco". la megane sembrerebbe un po più monovolumizzata come le altre nuove segmento C

-finestratura leterale: ampia come nella LagIII,mi pare proprio la stessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah... un altra cosa,la parte bassa del paraurti anteriore ha la stessa nervatura (vedi firma) della lag III e in mezzo (sempre alla base) la stessa fascia di plastica nera.

ps: su planete renault e forum auto queste foto sono state inserite nei topic della laguna. qualcuno la da come qualche samsung..ma a me pare troppo simile alla laguna....per me è lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Io seguirei certi membri di forum auto dicendo che sarà la gemella Samsung della Laguna ma con 4 porte... (dalle stesse parole di Goshn non ci dovrebbe essere una laguna 4p, ma la prossima Samsung SM5 dovrebbe essere una Laguna 4 porte...)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.