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Compatibilità GPL su JTS


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per i freni a mano :lol:

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Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

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  • 2 settimane fa...
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che bello avere un turbo id a gas

Per andare in citta o quando vuoi risparmiare usi il gas

quando vuoi divertirti usi la benza.

Bisogna solo fare un serbatoio che non pesi un esagerazione

PS

quelli che si mettono al posto della ruota dis corta che capacità hanno?

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  • 1 anno fa...

Vado a riesumare questo topic, trovato con google tra l'altro :))), per chiedere se c'è stato qualche aggiornamento sull'argomento, dato che ho trovato delle buone occasioni, ma con il 2.0 JTS, che Landi non ad esempio non gasa.

 

Guido ergo sum!

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Trovato sul sito di un officina girellando con google, non metto la fonte perchè sarebbe pubblicità.

SU QUESTA VETTURA SI ADOTTA UN IMPIANTO PARTICOLARE CHE PER ORA SOLO TARTARINI AUTO GAS E' IN GRADO DI FORNIRE .LA PARTICOLARITA' DI QUESTO IMPIANTO E' QUELLA DI POTER ESSERE INSTALLATO SU ALCUNI MODELLI DI AUTO CON SISTEMA AD INIEZIONE DIRETTA.IL FUNZIONAMENTO E' ALQUANTO SOFISTICATO,IN QUANTO LA VETTURA AVENDO GLI INIETTORI MONTATI DIRETTAMENTE NELLA CAMERA DI SCOPPIO NECESSITA DI UNA PICCOLA QUANTITA' DI CARBURANTE (BENZINA) PER LA LORO LUBRIFICAZIONE. LA CENTRALINA DI QUEST'IMPIANTO ADOTTA UNA STRATEGIA PARTICOLARE INIETTANDO NEL CILINDRO CIRCA 98% DI GAS E CIRCA 2% DI BENZINA (PER LUBRIFICARE GLI INIETTORI BENZINA) IN MARCIA NORMALE.A MINIMO FINO A 1200 RPM IL MOTORE GIRA COMPLETAMENTE A BENZINA A MEDIO CARICO FINO A CIRCA 5500 RPM GIRA CON LA STRATEGIA SOPRAINDICATA E OLTRE AI 5500 RPM RITORNA COMPLETAMENTE A BENZINA.IL COSTO DELL'IMPIANTO SI AGGIRA INTORNO AI 1900,00 EURO.

Se davvero funziona così, mi chiedo dove sia il vantaggio, non mi semra che ci sia un gran risparmio di benzina.

 

Guido ergo sum!

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