Vai al contenuto

Lancia Stratos


Starboy

Messaggi Raccomandati:

mi chiedo se tu le battute le capisci o fai finta di non capirle..

lo sanno anche i sassi che la dedra ha avuto diversi richiami per i gas di scarico nell'abitacolo...c'arrivi adesso?

la cerbera è inguidabile..se non me l'avessero detto quelli di evo, non ci sarei mai arrivato..un v12 con 700cv su un'auto che pesa quanto una panda senza controlli..

prendi un v8 qualsiasi degli anni 70/80 ed avrai lo stesso risultato: anteriore superpesante, posteriore rigido quanto un asse da stiro e guidabilità di un bob

v12 da 700cv ?!?!? non mica era la speed 12!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora scrivi "anteriore leggero":)

Sono due cose completamente diverse........

si forse intendeva questo, pero' non è che uno sterzo non assistito sia per forza comunicativo, cosi' al volo mi viene in mente quello della mia ex Fiat 850 special, peraltro nei suoi limiti molto bella da guidare e divertirsi, ma onestamente lo sterzo non è che comunicasse molto cosa e come stava andando l'auto su strada o come o quanto il muso era attaccato per terra o stava prendendo il volo... Per certi versi appunto una sensazione di alcuni servosterzo.

Ecco.. pero' è terribilimente ridicolo che una rivista seria che prova la Stratos, una sportiva pressoche estrema di 35 anni fa, faccia notare che non ha sterzo assistito quasi fosse un aspetto negativo o la causa di questa poca comunicazione... invece di fare il ragionamento opposto ovvero che se per malaugurata sorte avesse avuto pure il servosterzo, la sensazione sarebbe stata ben peggiore..

Link al commento
Condividi su altri Social

loro hanno provato la stradale..

cmq il servizio era pietoso..almeno, pensavo meglio..non diceva nulla (come significato)..anche la dedra con i gas di scarico è pericolosa..o un 911 primissima serie..ti viene mal di pancia solo a vedere le curve..

prima di parlare male degli altri perchè non pensi a quello che scrivi te parlando di sovrsterzo di potenza (nel topic f40 bedford):

"se sgommo, non ho aderenza, quindi perdo velocità..com'è possibile che la stratos sgommi ed aumenti la sua velocità?"

che se non sai nemmeno come funziona un sovrasterzo come puoi giudicare?? sopratutto auto come quelle della prova di evo che sono tutto un sovrasterzo?!?

bah...

Link al commento
Condividi su altri Social

no,anzi anch'io spesso sono critico verso gli articoli di evo!

però se uno non sa nemmeno come si fa un sovrasterzo non può poter giudicare una macchina come la Stratos e insultare un articolo come quello di evo perchè si ridicolizza da solo!

sono d'accordo cmq con tante critiche fatte ad evo.

inutile parlare sneza cognizione di causa no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.