Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Confermo: nel mio configuratore risulta optional il tetto GranLuce (1.200 €) ed è di serie l'Istant Nav.

Il Pack Infotainmen costa ora, per le versioni Platino, 350,00 €.

Questo vuol dire che il Blue&Me è aumentato di 50 euro. Prima il pack infotainment (Istant Nav + Blue&me) costava 1290 di cui 990 erano per l'Instant Nav e 300 per il B&M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ciao ragazzi, una curiosità, ma con il quadro spento è normale che l'autoradio funzioni normalmente ma, purtroppo, non legga gli mp3 della chiavetta usb????

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo, si, è così.

Visto che stiamo parlando di autoradio ... ma voi avete trovato rimedio al fatto che ogni volta che si accende il quadro strumenti si accende anche la radio ?

L'unico modo che ho trovato è di mettere il volume a zero prima di spegnere l'auto (così quando si riaccende parte con volume=0) ma francamente è una scocciatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

se spengo la radio sta spenta.

se la lascio accesa, si riaccende appena attacco il quadro.

io ho il pack infotainment e non esiste il concetto di spegnimento della radio, posso solo metterla in "mute" o selezionare le altre unità disponibili (cd o usb). Non esiste un tasto power on/off e così, ogni volta che giro la chiave del quadro, dopo qualche secondo parte la radio con il volume di quando l'ho spenta ....

Link al commento
Condividi su altri Social

se premi la rotellina del volume togli l'audio, se la tieni premuta più a lungo si spegne (o si accende anche se non c'è la chiave)

Almeno sulla 159 e tutte le autoradio integrate che ho provato è così, ma a vedere le foto dell'instant nav col simbolo sotto la rotellina del controllo audio direi che è lo stesso anche sull'instant nav

snc00015za8py2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

l'instant nav è il nome del nuovo navigatore satellitare montato su delta, fai un giro sul sito per sapere le info tecniche.

da solo costa 990 euro, 1290 unito al Blue&me (cosi diventa il pack infotainment)

su Platino hanno cambiato il listino, l' IN è di serie, optional a 350 euro il B&M.

per avere la presa USB è necessario montare il Blue & Me.

Link al commento
Condividi su altri Social

se premi la rotellina del volume togli l'audio, se la tieni premuta più a lungo si spegne (o si accende anche se non c'è la chiave)

Almeno sulla 159 e tutte le autoradio integrate che ho provato è così, ma a vedere le foto dell'instant nav col simbolo sotto la rotellina del controllo audio direi che è lo stesso anche sull'instant nav

snc00015za8py2.jpg

ci proverò, grazie ! Comunque con l' Instant Nav se premi la rotellina spegni lo schermo (ma non l'audio), per togliere l'audio c'è un tasto "mute" apposito, che però non mantiene la memoria ad una nuova riaccensione del quadro strumenti .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.