Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Finalmente arrivata l'aziendale a mio papà..

2.0 Platino (il vecchio platino) con Pack tecnologico (quello del cruise e sensori vari), lane advisor instant nav e (non richiesto) il magic parking. mi sembra che gli abbiano dato i cerchi bruniti.. tanto meglio che a me piacevano di più.

Colore Avorio bicolore. interni neri.

Primissime Impressioni:

pregi:

1) ottima dentro. fantastiche le poltrone dietro con lo schienale inclinabile un sacco, materiali ottimi.

2) nav a prima vista veramente funzionale. Intuitivo, grafica ottima, "intelligenza" altrettanto.

3) figata i sensori di parcheggio che praticamente guardano dappertutto e avvisano "in 3d".

4) l'assetto sembra un buon compromesso (peccato non aver convinto il paparino per le RSS :( )

5) bellissimo il tetto apribile.

6) il motore pare mooolto fluido.guidabilità 1000 passi avanti rispetto al 2.0cd della Mazda6.

Difetti

1) vibra qualcosa nel bagagliaio.. credo la cappelliera, ma non sono sicuro. devo controllare. qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile?

2) lo spazio per la testa dietro è pochissimo. io sono 1.73 e quasi tocco!

3) Non mi convince la finitura della vaschettina a destra del freno a mano. per intenderci quella in basso in questa foto:

http://img383.imageshack.us/img383/7548/delta5gl8ia7.jpg

il fondo non è piatto, e c'è uno strano spazio alla sua destra (credo volontariamente precisto).. cmq la resa è un po' cheap.

4) con tutti i ripostigli foderati, sarebbe stato bello avere anche le tasche nelle portiere.. dove potrei trovare un materale morbido da tagliare e inserire nelle tasche?

Nel complesso bella impressione cmq. sono curiosissimo di provare il lane advisor al più presto... è un "plus" diciamo, voluto da mio padre, ma magari è veramente utile per la sicurezza. presto recensirò.

Ah.. primissima prova col magic parking :lol: fermorestando la sua totale e insindacabile inutilità, è indubbiamente divertente. Devo trovare assolutamente qualcosa da fare con le mani mentre parcheggio per bullarmi un po'. Consigli? :lol:

Del magic parking poi non mi è piaciuta una cosa.. non considera un gran chè nel calcolo di traiettoria le macchine sull'altro lato della strada.. fosse stato per lui poco fa potevamo tranquillamente passare attraverso le macchine dall'altro lato. invece in positivo noto che funziona sia per i parcheggi a destra che a sinistra..

consigli sulle domande e commenti sono i benvenuti.. nessuna foto purtroppo ancora :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io che sono 1.85 non tocco dietro con il SkyWindow pero non c'e 4 dita di spazio... :D

Quello che conta e sopratutto l'altezza della parte alta del corpo...

Per esempio ho un amico che fa 1.80 ma che ha delle gambe altissime, lui nella Delta dietro ci va come un bambino di 10 anni... :D

Modificato da ItalianDriver

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io che sono 1.85 non tocco dietro con il SkyWindow pero non c'e 4 dita di spazio... :D

Quello che conta e sopratutto l'altezza della parte alta del corpo...

Per esempio ho un amico che fa 1.80 ma che ha delle gambe altissime, lui nella Delta dietro ci va come un bambino di 10 anni... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

buonasera a tutti, ho una domanda da fare , spero che qualcuno mi illumini io ho preso una delta 1600 120 cv platino color avorio, ho istant nav di serie (ancora mi deve arrivare , spero x la fine del mese) mi potete dire se e' quello con il displey da 5,9 pollici ho quello sul quadro guida

vi ringrazio x le eventuali risposte

Modificato da fratioff
Link al commento
Condividi su altri Social

buonasera a tutti, ho una domanda da fare , spero che qualcuno mi illumini io ho preso una delta 1600 120 cv platino color avorio, ho istant nav di serie (ancora mi deve arrivare , spero x la fine del mese) mi potete dire se e' quello con il displey da 5,9 pollici ho quello sul quadro guida

vi ringrazio x le eventuali risposte

L'instant nav è quello con il display grande a colori al posto dell'autoradio.

Anch'io sono 1.90 ed ho lo Sky window senza problemi.

Scusa la domanda ma ....... hai abbassato l'altezza del sedile ???

Se ti riferisci a me, io parlavo dei posti dietro, che non mi risulta siano regolabili in altezza. diciamo mi sembra grosso lo scalino che è presente dove finisce il tetto apribile, e regolando l'inclinazione dello schienale in un certo modo (secondo la posizione che mi sembrava più comoda per chi si siede dietro) la testa finisce proprio su quello scalino.

Grazie a tutti per le risposte cmq :)

Nessuno si è trovato con le vibrazioni sullo sconnesso nel nagagliaio?

Link al commento
Condividi su altri Social

bon, da oggi entro anche io nel gruppo dei possessori di Lancia Delta (auto aziendale).

Nel dettaglio:

Delta 1.6 MJT 120cv ORO

Colore Nero - interno nero

qualche optional (cerchi da 17'' elegant, blue & me, magic parking, sospensioni "attive", clima automatico bizona, autoradio doppia antenna, sedili ant riscaldabili...)

appena posso, posterò qualche impressione... soprattutto per le sospensioni, tutte da scoprire... (se funzionano...)

bye

le mie foto del Superstars V8 2012 a Monza

http://www.flickr.com/photos/joeblack1974/sets/72157629450841208/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.