Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

la Hardblack è una showcar che è stata mostrata (se non erro) al Ginevra dell'anno scorso :D

Vero, ma quest'anno, sempre a Ginevra, viene presentata una versione HardBlack " di serie, credo venduta come serie speciale: tetto nero lucido e carrozzeria nera opaca. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi scusate, ho ordinato una 1.4 Gpl ecochic Platino

Mi sapreste dire se c'e' la funzione di chiusura cristalli, quando si chiude l'auto col telecomando?

Alcuni mi dicono di si, altri no....

Grazie mille!

Scusate se ritorno sull'argomento, ma non ho trovato nulla al riguardo. Ho sempre ignorato tale funzione però ieri, stimolato da una lunga attesa, mi sono messo a rileggere il libretto d'uso della mia Lancia.

Così facendo ho rispolverato la funzione del telecomando per alzare e abbassare i cristalli tenendo premuto il pulsante di chiusura e/o apertura per più di 2 secondi.

Fatto strano mi si abbassa e si alza solo il finestrino posteriore sinistro.

E' normale?

C'è qualche impostazione per alzarli e abbassarli tutti e quattro?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se ritorno sull'argomento, ma non ho trovato nulla al riguardo. Ho sempre ignorato tale funzione però ieri, stimolato da una lunga attesa, mi sono messo a rileggere il libretto d'uso della mia Lancia.

Così facendo ho rispolverato la funzione del telecomando per alzare e abbassare i cristalli tenendo premuto il pulsante di chiusura e/o apertura per più di 2 secondi.

Fatto strano mi si abbassa e si alza solo il finestrino posteriore sinistro.

E' normale?

C'è qualche impostazione per alzarli e abbassarli tutti e quattro?

Grazie.

..devi "resettare" gli alzacristalli...

In pratica, abbassa il finestrino... quando poi lo riporti su, una volta che arriva a fine corsa, tieni il pulsante premuto per almeno due secondi....

Ripeti la procedura per tutti e 4 i finestrini.

Vedrai che in tal modo col telecomando ti si abbasseranno (o chiuderanno) tutti e 4...

Link al commento
Condividi su altri Social

..devi "resettare" gli alzacristalli...

In pratica, abbassa il finestrino... quando poi lo riporti su, una volta che arriva a fine corsa, tieni il pulsante premuto per almeno due secondi....

Ripeti la procedura per tutti e 4 i finestrini.

Vedrai che in tal modo col telecomando ti si abbasseranno (o chiuderanno) tutti e 4...

Deve tenere premuto il pulsante di chiusura del telecomando mentre agisco sul pulsante di chiusura sulla porta?

Grazie per la soluzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Deve tenere premuto il pulsante di chiusura del telecomando mentre agisco sul pulsante di chiusura sulla porta?

Grazie per la soluzione.

No, scusa, mi sono spiegato male....

Quando premi il pulsante sulla porta per chiudere il finestrino, una volta che il finestrino arriva a fine corsa, devi continuare a tenere premuto quel pulsante per un paio di secondi....

Link al commento
Condividi su altri Social

No, scusa, mi sono spiegato male....

Quando premi il pulsante sulla porta per chiudere il finestrino, una volta che il finestrino arriva a fine corsa, devi continuare a tenere premuto quel pulsante per un paio di secondi....

Grazie ha funzionato!

Tra l'altro nel momento in cui il finestrino si "resetta", si percepisce un rumore di "fine corsa" e si capisce quando l'operazione è avvenuta.

Grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo che a breve saranno disponibili i sedili "pelle-alcantara" in colore Begie sia su oro che su platino ;) ;)

Mooolto moolto belli secondo me!

Ottimo. Mi chiedevo perché non li avessero ancora proposti.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.