Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

una domandina: anche a voi capita che i titoli degli mp3 letti sulla chiavetta vengono visualizzati senza l'ultima lettera? per capirci, se ascolto "The Miracle" dei Queen, sullo schermo della radio compare "the miracl".....

mi capita con tutte le canzoni. I titoli sono corretti (sono tags mp3) e altri lettori (stereo, mp3 player, ipod) me li visualizzano correttamente.

bye

le mie foto del Superstars V8 2012 a Monza

http://www.flickr.com/photos/joeblack1974/sets/72157629450841208/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

La mia 1.6 mjt platino invece attorno a 1300 giri genera una vibrazione delle levette del frangivento che picchiettano pare contro il vetro del tettuccio (quando chiuso). La cosa positiva è che dopo 7300 km è l'unico problemino che ho trovato. Ma se nessun'altro lo riscontra....... Lo farò presente in concessionaria.

Ciao....Anch'io ho riscontrato lo stesso problema... in pratica quando inserisco il cambio automatico in modalità economy, ad ogni cambio di marcia (quindi intorno ai 1300 giri) si sente questa vibrazione. Il carrozziere aveva detto che trattavasi della portiera destra ed ha dato una regolata alle viti.. Tuttavia il problema persiste e, in effetti, sembra proprio provenire dal tetto. Sei riuscito a risolvere ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho ritirato l'auto!

Volevo chiedervi una cosa. I cd normali si sentono bene. Gli Mp3 anche inseriti nel cd, si sentono malissimo non chiari, come se fossero metallizzati.

Ma non si puo' fare qualcosa, visto che ho speso 23.400 euro per quest'auto? Mia madre ha un Y e lo stereo Mp3 si sente benissimo!

Chi ha questo problema? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia madre ha un Y e lo stereo Mp3 si sente benissimo!

Chi ha questo problema? Grazie

Lo stesso CD Mp3 da tua mamma si sente bene e da te male? Allora ti consiglio di farla guardare al conce, probabilmente hai l'autoradio difettata. Sulla mia con Instant Nav non ho problemi nè coi CD mp3 nè con i mp3 USB.

Spero che tu risolva presto, facci sapere

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito dei nuovi motori MultiAIR....

Ho letto su un mensile nazionale (non so se si possono fare citazioni) che è di prossima introduzione (credo fine Aprile) per la Delta, il nuovo motore 1.4 Multiair nella versione 140CV.

Si tratta sempre di un motore Turbo?

Visto che è stata presentata recentemente la nuova Alfa Giulietta, e visto che a listino è già disponibile la versione 1.4 TB MultiAIR da 170CV, è pensabile che a breve verrà introdotta tale motorizzazione su Delta?

Dico questo perchè chi (come me) è intenzionato ad acquistare una vettura che tendenzialmente dovrebbe durare un po' di anni (dico una decina tanto per intenderci) non si trovi pentito dopo poco tempo dall'acquisto, e desideroso di cambiare già macchina. L'altro lato della medaglia è che poi, alla fine, aspettando sempre i nuovi motori, le nuove versioni, ecc.... uno la macchina non la cambia più!

Ciao a tutti!

Lancia Delta 1.8 Di Sportronic Executive (2010)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'altro lato della medaglia è che poi, alla fine, aspettando sempre i nuovi motori, le nuove versioni, ecc.... uno la macchina non la cambia più!

Ciao a tutti!

eh ci sarà sempre. Una volta per il motore, altra per il cambio, poi per il restyling e via discorrendo..

Vista la politica di dilazione delle uscite in fiat è così

Il 1.4 tair 140cv mi sembra già un bell'andare

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho ritirato l'auto!

Volevo chiedervi una cosa. I cd normali si sentono bene. Gli Mp3 anche inseriti nel cd, si sentono malissimo non chiari, come se fossero metallizzati.

Ma non si puo' fare qualcosa, visto che ho speso 23.400 euro per quest'auto? Mia madre ha un Y e lo stereo Mp3 si sente benissimo!

Chi ha questo problema? Grazie

Complimenti...

Quanto l'hai attesa?

Prima prova il cd con gli mp3 in un'altro lettore, poi in ogni caso è in garanzia e quindi se

non va bene te la sistemano....

Link al commento
Condividi su altri Social

eh ci sarà sempre. Una volta per il motore, altra per il cambio, poi per il restyling e via discorrendo..

Vista la politica di dilazione delle uscite in fiat è così

Il 1.4 tair 140cv mi sembra già un bell'andare

La mia perplessità era legata al fatto che a listino attuale ci sono le due versioni del 1.4 da 120CV e 150CV e il 1.8 da 200CV.

Non avendo idea di quale possa essere il posizionamento che sta venendo avanti, con l'introduzione del 1.4 da 140CV, mi chiedo come sarà articolata l'offerta tra qualche mese, per le motorizzazioni a benzina...

1.4 120CV a listino

1.4 140CV da Aprile (quale sostituisce?)

1.4 150CV a listino (verrà sostiuito dal 140CV o dal 170CV ?)

1.4 170CV ?? previsto ??

1.8 200CV a listino

Poi per carità, il discorso che tu fai sul fatto che 140CV bastano, è assolutamente condivisibile!;)

Ciao

Lancia Delta 1.8 Di Sportronic Executive (2010)

Link al commento
Condividi su altri Social

probabile che il 120cv rimanga solo per il gpl

140mair

200tjet

Più in la forse il 170cv che completerebbe l'articolazione a benzina. Se legge qualcuno che coglie voci interne, ti da qualche notizia tendente al certo.

Mal che vada il 21 aprile ci sarà il product plan di tutto il gruppo , uscirà un quadro specifico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.