Vai al contenuto
  • 0

Consiglio SUV


MASTINO

Domanda

Ciao a tutti,vorrei acquistare un SUV,e sono molto indeciso tra l'ML e l'X5:la prima l'ho provata,è molto bella e un po' più "compatta" del'X5,ma ho l'impressione che il motore nn sia una bomba,e i consumi sono più elevati,l'altra sono in attesa dell'appuntamento per la prova...Io faccio il rappresentante,ma lavoro in ufficio,faccio 27mila km annui,tutti autostrada roma-napoli

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Un Vulcaniano che si rispetti va di Toyota.

Avensis possibilmente.

Rigorosamente berlina.

Grigia.

:lol:

per la precisione...

col 1.6.

a gpl.

e le valvole bruciate a 10k km.

colpa dell'installatore.

;)

La corda traino con cui impiccarsi di fronte a cotanta tristezza è di serie oppure è optional?:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

stando più o meno sulla fascia di prezzo da te indicata, c'è un'altra auto che non è stata citata e che secondo me è la migliore (anche se non è nè cabrio, nè suv, nè da trentenni). mi riferisco alla jaguar XF....

ok, è un berlinone, ma è anche bellissima, elegantissima e sportiva...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh mi parti alto ragazzo, prima dimmi, ti è necessario un armadio semovente del genere? E chiedo scusa a tutti gli appassionati, ma qui vado per logica, rappresentante, l'ho fatto anche io per anni, ma fai un paio di conti,...

anddiamo prima per logica perche se usi solo il cuore...e magari sei appassionato di cavalli...rischiamo di comprarci un bel 4zampe...

fai molta autostrada? Citta? Oppure moltre strade di montagna? E magari col brutto tempo..se sei un rappr di costumi da bagno, forse ...non ti capiterà di adare a cortina a gennaio per vendere costumi..

Ho guidato una ML, molto bella, carina , il modello che avevo provato era un 4500 se ben ricordo..nel posteggio ho faticato un pò....i autostrada...beh lo scotto da pagare sullo scatto e sul consumo è notevole..

X5 il benzina ti togle i pantaloni da tanto "succhia" la benzina, sul diesel...beh le cosevanno un pelino meglio.

Ma è ingombrante...e assomiglia ad una serie tre dopata...

Sono due auto simili...come posso darti io un consiglio?

Se proprio vuoi un fuori strada...hai mai pensato ad un toyota?

I africa nel deserto vedi solo loro, se pensi ad un suv di lusso..beh...lexus, oppure senza eccedere discovery SE alemno con l'opzione full terrain puoi davvero fare un sacco di cose. Il Range Rover non mi piace molto..

Del freelander..posso dirti che tiene bene il prezzo..

Però permettimi, una bella audi 44 avant??? Altra auto che tiene il prezzo, va bene, e se permetti è pure bella.

Vuoi la 4 x4 beh l'audi c'è...

L'ho avuta, come ho avuto 2 freelander ( la moglie ).

Mi sono trovato anche bene con la BMW sia benzina che diesel..

che dire...adesso che devo vendere la V50, andata benissimo, sto pensando di fare contenta la moglie...è innamorata del rav 4.

Non so da te ma da me il posteggio è critico...e con la rav4..dovremo farcela bene..

Certo che se dai retta al cuore..beh..fai una cosa affittale, una settimana, o un paio di giorni per uno. Così avrai la tua personale impressione di guida..

ciao:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ti ringrazio moltissimo del consiglio,devo dire che mi sono un po' raffreddato verso i 2 "camion" originali e credo che mi orienterò per qualcosa di più funzionale...Riguardo l'utilizzo,sono agente di commercio,ma lavoro in ufficio quindi nnho il problema di dover girare con l'auto per appuntamenti,ma solo per i meeting aziendali

:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.