Vai al contenuto

Acer OrbiCam e Skype


ACS

Messaggi Raccomandati:

perché mi devi complicare la vita con della robaccia? potevamo vederlo settimana scorsa...:mrgreen:

figurati se mi ricordo tutto con lo streaming incasinato che ho nel cervello in questi giorni... :mrgreen::roll:

... e cmq così hai un'altra scusa per farti un giretto nella metropoli, con merenda :lol:

appro, il router funzia ora?;)

router perfetto!! graassssssssssie!!

Io non sono Napoleone...:(b e mi accontento del 5610... ma la webcam è l'Orbicam da 1.3megapixel. Presumo sia la stessa.

A me non ha mai dato problemi.

si è la stessa... azz come quella dei plebei veneti austoungarici!!

Jamais... dirò a Camillo di pensare ad unire i cocci :lol:8-)

Msn dovrebbe essere dentro a qualsiasi versione di Win (tranne sVista). Sapere se con Msn funge... sarebbe già un bell'indizio.

il messenger è l'anticamera di ogni worm/malware della rete :((( sigh... ma se devo proprio!!

Ho posto questa domanda al mio Acer 5610.

Ha detto che la risposta a tutto è: 42.

42?? per me i 42 sono nel 2012... coincidenza??? :lol::shock:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

il messenger è l'anticamera di ogni worm/malware della rete :((( sigh... ma se devo proprio!!

42?? per me i 42 sono nel 2012... coincidenza??? :lol::shock:

Non credo che Skype sia molto più sicuro.. ma non sono abbastanza informato (su skype) per poterlo affermare con sicurezza.

Grazie al cielo non sei nato il 23 dicembre... altrimenti mi sarei preoccupato davvero.... :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie al cielo non sei nato il 23 dicembre... altrimenti mi sarei preoccupato davvero.... :shock:

Ehm... che c'è con il 23 dicembre ?

:shock::D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

io rimango dell'opinione, corrobata da prove scientifiche, che l'utente è il primo portare di malware virus ecc e che con un router di medio livello ed un antivirus medio basso riesci a bloccare il 99% di roba anche andando apposta su siti "particolari" (astalavista, per esempio)..

è come quando guidi: tra uno che guida bene ed uno che guida discreto la differenza in quanto a stress meccanico c'è e si vede a lungo andare, non nel breve periodo

è capitato anche a me di installare qualche controllo active x cazzuto o prendere qualche troiata da qualche file "particolare", ma gestendolo risolvi tutto in un'oretta..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che Skype sia molto più sicuro.. ma non sono abbastanza informato (su skype) per poterlo affermare con sicurezza.

è paragonabile per quanto skype buca tutto e tutti senza installare alcuna regola..:lol:..la sicurezza non ce l'hai con niente e con nessuno..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

io rimango dell'opinione, corrobata da prove scientifiche, che l'utente è il primo portare di malware virus ecc e che con un router di medio livello ed un antivirus medio basso riesci a bloccare il 99% di roba anche andando apposta su siti "particolari" (astalavista, per esempio)..

Io? 8-)

Mai installato autonomamente trojan. 8-)

Mai avuto problemi.........8-)

:oops:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

yes mr :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

anche io scrivo, oggi, per la prima volta, da un Acer... un 5520G... non so ancora come sia... prima avevo un Toshiba Satellite A60-682, che tutt'ora ho e con il quale mi trovavo benissimo tant'è che avessi avuto la necessità avrei confermato la fiducia alla Toshiba ma sapete com'è, a caval donato non si guarda in bocca, il regalo penso sia un signor regalo ma ancora non so come se la cava dal lato pratico... per di più ho Vista... all'inizio c'è un po' da imparare, ma penso che alla fine mi ritroverò...

Qualcuno ha esperienza con il mio nuovo computer??

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.