Vai al contenuto

Acer OrbiCam e Skype


ACS

Messaggi Raccomandati:

mannaggia, ma perchè la gente continua a comprare computer acer e continua ad aprire vari topic sui vari forum per i vari problemi?

I computer acer sono i peggiori, non vi lamentate!

(parlo per esperienza personale perchè sono uno di quei milioni di minchioni che hanno comprato un acer, all'epoca però non si sapeva che faceva schifo)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io non mi sto lamentando del mio Acer... non l'ho comperato ma me l'hanno regalato, e comunque mi pare che chi ha un Acer qui non si è lamentato...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio è un Travelmate,ma potrei confondermi con le sigle.

Guarda anche a me hanno regalato un Acer a fine 2006,a caval donato non si guarda davvero in bocca ;) e dopo un anno e mezzo di utilizzio mi funziona ancora tutto benissimo (merito di linux :lol: )

Per carità la qualità delle plastiche e degli assemblaggi fanno schifo rispetto ad altri marchi però non mi sento di giudicarli così disastrosi, ciò che potrebbe essere disastroso è l'assistenza...so che fino a qualche tempo fa Acer sistemava i pc in un plesso non molto diverso da un capannone abbandonato nella periferia milanese,spero che ora siano un po migliorati :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

è un Aspire...

ASP5520_03.jpg

Windows Vista® Home Premium, AMD Turion 64 x2 dual-core TL60 (2,0 Ghz), 15.4” WXGA Acer CrystalBrite, Ram 4GB (2X2048MB), NVIDIA® GeForce® 8600M GS 512MB, 250GB HDD, DVD-Super-Multi, Wireless 802.11b/g, 6 cell battery, Express card, 5-in-1 card reader, CrystalEye

io non ci capisco molto di pc, pe me l'importante è che vadano avanti senza problemi! così come ha fatto il mio Toshiba che infatti continuerò ad utilizzare...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio è un Travelmate,ma potrei confondermi con le sigle.

Guarda anche a me hanno regalato un Acer a fine 2006,a caval donato non si guarda davvero in bocca ;) e dopo un anno e mezzo di utilizzio mi funziona ancora tutto benissimo (merito di linux :lol: )

Per carità la qualità delle plastiche e degli assemblaggi fanno schifo rispetto ad altri marchi però non mi sento di giudicarli così disastrosi, ciò che potrebbe essere disastroso è l'assistenza...so che fino a qualche tempo fa Acer sistemava i pc in un plesso non molto diverso da un capannone abbandonato nella periferia milanese,spero che ora siano un po migliorati :D

l'assistenza è pietosa, e ti assicuro che ora è peggiorata, e comunque se fossero affidabili non avrebbe nemmeno tanto senso di discutere sull'assistenza, se si parla sempre di assistenza acer significa che molti, troppi computer ci finiscono in quel capannone. (il mio credo che ci è finito 6 volte in un anno e mezzo, non sono sicuro del numero preciso perchè ho perso il conto)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho un acer di cui non mi lamento assolutamente.

Se poi fosse vero che l'Acer ha questa valanga di problemi... probabilmente nessuno comprerebbe più i suoi computer.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho un acer di cui non mi lamento assolutamente.

Se poi fosse vero che l'Acer ha questa valanga di problemi... probabilmente nessuno comprerebbe più i suoi computer.

Nemmeno io ho avuto problemi ;) eh si che a me hanno regalato il "terribile" Travelmate che a detta di molti dovrebbe smontarsi solo a guardarlo.Per carità alcuni dettagli fanno cagare,al posto dei cd ti sparano le partizioni nascoste però in generale è un portatile...se aggiungiamo che costano anche un pelo meno degli atri direi che si può chiudere un occhio

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io avessi potuto scegliere sarei rimasto sul mio Satellite Toshiba... spero questo Acer non mi credi problemi ma oggi è presto per dirlo! (spero!) :-)

Giusto per informazione, ma un disco di ripristino (non previsto come era per il Toshiba) come si può fare ond'evitare di dover aver problemi grossi?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.