Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

...

1) CHESTRAPALLE!! va bene la voglia di vederla e parlarne, ma i devioluci... fate passare la voglia :?:shock::roll:

...

Uff nun se pò dì una mezza cosa trà il serio (poco) e il faceto che subito si son creata un'altra faida, quasi quasi presento una lista "Via il devioluci della GPunto dalla Junior" e vediamo se riesco ad andare il parlamento. :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

3) gli interni di AR 75 sono tra i peggiori mai visti su un'Alfa, un'idea ok realizzata con un'accozzaglia di parti disarmoniche, chiaramente IMHO

infatti l'avevo messa lì apposta quell'immagine... ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

No, ma a me non fa paura che sia lo stesso...anzi, meglio: se è industrializzata costerà meno.

La cosa che mi spaventa è che rispetto alla GPunto SEMBRA molto più alta.

photospy-interni.jpg

798-pop-grande%20punto%20blu%2004.JPG

Spero di avere reso l'idea di ciò che voglio dire: cambio alto e tunnel povero rispetto a Gpunto.

Se è solo una mia sensazione...meglio così!! ;)

EDIT - PRIMO OT DEL NUOVO TOPIC (!!)

Dite che quella radio sia possibile metterla su 159? Sembra una doppia din normale...magari sarà inclusa nel my08!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq sicuramente in questo nuovo topic ci saranno in percentuale molte più cose concrete rispetto allo storico thread precedente fatto al 99% di seghe mentali! :lol:

Puoi scommetterci, se non altro perchè manca molto meno alla presentazione! :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque IMHO per quel che si vede(e per quel che abbiamo visto con Delta, come è stato detto da qualcuno) non credo che la situazione sia così critica... Quello che mi farebbe veramente piacere trovare sarebbero i due "binocoli" degli strumenti principali, in puro Alfa Style, ma purtroppo la foto è stata tagliata proprio a quell'altezza... Speriamo in una piacevole sorpresa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti i risultati di Delta-Bravo da settimana Enigmistica credo proprio che da quel che si è visto gli interni non sembrano poi male..Anzi! L'unica cosa che potrebbe non convincere è la mancanza di avvolgenza della plancia! Cosa tipica di Alfa. Comunque punto alla qualità!...

Ah, spero che la leva del cambio e il freno a mano cambino dal muletto alla versione definitiva... Almeno il cambio, con un pomello diverso da quello della G Punto e con la leva più corta, sembra quella della mia Punto II del 2001........ :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.