Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Credo che lo stile "shooting brake" verrà utilizzato da un'eventuale Delta a 3 porte, per la Junior mi aspetto qualcosa più simile nell'impostazione (fatte le dovute proporzioni s'intende) alla Mercedes C-Sport.

Link al commento
Condividi su altri Social

...Un po' Alfetta GTV... :)

Perfetto! Me l'aspetto proprio come un'Alfetta GTV, solo più alta per non sacrificare troppo i passeggeri posteriori.

Sicuramente l'attuale clientela della 147 verrà in parte fagocitata proprio dalla Junior (la clientela più giovane) e dal discreto dinamismo della Bravo2 (la clientel più matura) per cui gli ultimi anni saranno molto difficili per la 147. Ciò giustificherebbe un suo impiego nel WTCC e, se ci sono i soldi, un eventuale leggero aggiornamento.

un po' tipo alfasud sprint?

Più o meno si (a mio parere s'intende :wink: ).

Link al commento
Condividi su altri Social

spero di non inquinare troppo la discussione, mi prendo la libertà di inserire questo "fotoritocco" :roll: molto artigianale fatto con paint, la base è la concept lei (o lui? :?:) ) della chery, una delle tante proposte cinesi che hanno infestato il forum in questi ultimi giorni

in pratica ho incollato lo scudetto di una 147 restyling e abbassato i fari originali

:(

n.b mi riservo la falcoltà di rimuovere l'immagine qualora dovesse disturbare o recare offesa alla morale di qualcuno :)

<a  href=%7Boption%7Dhttp://img159.imageshack.us/img159/2470/juorpt2.jpg' alt='juorpt2.jpg'>

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.