Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Dalle foto mi pare avere un culone "importante".

Cmq sull'ultimo 4ruote, come qualcuno quì ha ripostato, si parla di dimensioni vicine ai 4,20 metri, molto vicino ai 4,15 che avevo "sentito" io.

Dunque, ancora una volta le voci dei "soliti noti" quì dentro son state smentite.

Non doveva avere meno di 120cv, invece uscirà col 95cv (come avevo detto).

Doveva essere una coupè 2+2, invece sarà una normale berlina (comne avevo detto io).

Doveva essere 4 metri tondi, invece avrà le dimensioni della 147 pre-restyling (come avevo detto io).

A sto punto, vi dico che è logico attendersi una versione 5 porte quando la 147 sarà del tutto pensionata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come fai a vedere lo spoiler se nella foto manca la parte superiore della macchina?

Stessa cosa per l'anteriore... dove vedi i listelli che non si capisce niente??

El matador parla di un accenno di spoiler "alla base del lunotto", non alla parte superiore del portellone...

"Entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana" - Olivier Francois (2006)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come fai a vedere lo spoiler se nella foto manca la parte superiore della macchina?

Ho scritto "sotto il vetro" posteriore. Mi sembra di vederlo dall'ondulatura del telone.

Stessa cosa per l'anteriore... dove vedi i listelli che non si capisce niente??

Stessa cosa. Mi sembra di vederli dall'ondulatura del telone.

Magari però è solo una mia impressione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho scritto "sotto il vetro" posteriore. Mi sembra di vederlo dall'ondulatura del telone.

Qui hai ragione

Stessa cosa. Mi sembra di vederli dall'ondulatura del telone.

Magari però è solo una mia impressione...

Qui no... li vedi solo tu i listelli. Magari ci sono ma non si vedono perà da quella foto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto mi pare avere un culone "importante".

Cmq sull'ultimo 4ruote, come qualcuno quì ha ripostato, si parla di dimensioni vicine ai 4,20 metri, molto vicino ai 4,15 che avevo "sentito" io.

Dunque, ancora una volta le voci dei "soliti noti" quì dentro son state smentite.

Non doveva avere meno di 120cv, invece uscirà col 95cv (come avevo detto).

Doveva essere una coupè 2+2, invece sarà una normale berlina (comne avevo detto io).

Doveva essere 4 metri tondi, invece avrà le dimensioni della 147 pre-restyling (come avevo detto io).

A sto punto, vi dico che è logico attendersi una versione 5 porte quando la 147 sarà del tutto pensionata.

Da due foto "rubate" hai capito le dimensioni? Complimenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.