Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Io avevo letto 80k/100k , ma magari era un numero nei piani iperottimisti dell'inizio dell'era Sergione...:)

Comunque 60/80k sono comunque abbastanza irreali.

Con gli usa non direi.....35-40.000 in italia li fa...sarebbero poi sui 3-4000 mese.....senza USA secondo me massimo 20.000 estere per lo più japan resto europa penso poco o nulla....ma con gli usa 15-20.000 in più potrebbero essere possibili.

Cifre sparate così a caso....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Madò, siamo al sondaggio??

Sondaggio su qualcosa che nessuno (quasi) ha visto?

Il fantasondaggio!!! :lol: Ci stò!

Ragazzi ma adesso non per dire, ma se imho c'è una cosa che mai/raramente e poco negli ultimi anni hanno cannato in Alfa è l'estetica.

156

147 0 e 1

GT

159

Brera e Spider (alla faciazza vostra a me piace pure il culetto! :evil::mrgreen:)

8C

Voglio dire, se c'è un marchio che davvero fai fatica a criticare sull'estetica pur così varia (intendo, non parlatemi di Audi che ha UN muso e UN posteriore in mille declinazioni) è Alfa (con qualche eccesione certo).

E poi imho non ne parlerebbero così bene secondo me.

Baravalle, De Meo e compagni pestano troppo il piede sull'acceleratore dell'estetica per Junior. Se non avessero il culo parato secondo me spingerebbero altrove (motori o altre puttanate). Il fatto che insistano (ultimo appunto De Meo) su queste promesse di auto "bellissima" mi suonerebbe strano se avesse la faccia da pesce palla... In fondo su Croma appena ristilizzata al lancio lo stesso De Meo e SM hanno detto: "l'abbiamo migliorata ma noi non l'avremmo fatta così esteticamente". Il che mi fa pensare che non siano poi tanto talebani e ciechi difensori dell'indifendibile.

Quindi io sono molto ottimista.

Anche perchè non è detto che non mi finisca in garage...

Cambio (ectoplasmico ecoshift nel 2009?) e motore diesel permettendo.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè se sto frontale di junior sarà brutto come quello di 147 originale.....sarà stupenda la macchina

Ma vedi se la restyling "banal 05" (:D) fosse uscita prima della 206 avrebbe anche avuto qualcosa di interessante da dire, ma appunto nel 2005 il mai tanto bistrattato giugy ha creato un frontale che per me su un corpo vettura simile sarà sempre e comunque fuori posto.

che poi non è vero che il frontale della serie 0 non era aggressivo, incazzato no, ma aggressivo e sportivo sì.

Per la junior io ero partito pessimista in quanto non credevo che sarebbe stata neanche lontanamente un coupé come si diceva ma una B convenzionale, cosa che sembra confermata dal modello in clay: una berlina due volumi con lunotto molto inclinato. Ma alla fine della fiera penso che anche così non sarà affatto male, anzi

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma adesso non per dire' date=' ma se imho c'è una cosa che mai/raramente e poco negli ultimi anni hanno cannato in Alfa è l'estetica.

156

147 0 e 1

GT

159

Brera e Spider (alla faciazza vostra a me piace pure il culetto! :evil:)

8C[/quote']

Quello che era vero ieri non dà nessuna garanzia per l'indomani (per fortuna).

Vero che le Alfa si distinguono spesso per l'estetica ; però, non è che abbiano tutte fatto l'unanimità. Ad esempio

- frontale 147 serie 1

- posteriore GT

- posteriore 159 e Brera.

- restyling 156

hanno fatto discutere.

Solo 8C raccoglie tutti i consensi. ;)

L'errore è sempre in aguato... anche se sembra difficile.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Con gli usa non direi.....35-40.000 in italia li fa...sarebbero poi sui 3-4000 mese....

A me 35/40k in Italia mi sembran tante, considerando che 147 , che ha le 5p , fa 33k.

Secondo me al max in italia fai 30k, e 20k in Europa ( Usa esclusi )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, io non ho mai detto che fosse brutta!! ho solo detto che I FANALI anteriori del modelo che ho visto rendevano il frontale poco grintoso e troppo banale.

Che cannino i frontali (o meglio la fanaleria anteriore) ci sta, è capitato: 166 prima serie, la stessa GT, non sono certo esempi da seguire. ANZI!!

La linea a mio parere è davvero bella, il posteriore anche (avess avuto il lunotto un po' a V sarebbe stato spettacolare, ma è ottimo anche così). Anche il design del frontale è riuscitissimo, tanto che se avesse avuto il fanali come quelli del bozzetto Alfanaming avremmoavuto davvero qualcosa di spettacolare che probabilmente avrebbe ofuscato anche 147 stessa.

Putroppo, IL MODELLO, ha quei fanali che dovrebbero essere mini/8C style che non quagliano per nulla con il resto dell'auto. Ma proprio nulla!!

Un amico del CS mi ha confermato che l'auto è così, ma ho sentito anche che modifiche sono state effettuate.

Può essere che lui pensi che io abbia visto l'ultimissima ed invece ho visto la penultima. Ergo mi conferma quella.

Personalmente dubito che sia differente da quella che ho visto proprio perchè ci è stata mostrata in un'occasione ufficiale. E difficilmente l'hanno modificata da ottobre ad oggi.

Vedremo, manca poco...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.