Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

I fatti...

sabato 14 giugno 2008

Autodelta ( quella inglese) presenta la J4 2.2 C, ultima arrivata della J-series

pubblicato da Fabio Sciarra in: Annunci Alfa Romeo Berline Tuning ( altro che pasta e pizza)

Come sei finito a parlar di Autodelta nel topic della 500 Abarth??? :lol:

Copio il messaggio nel posto giusto va'... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Volevo solo far notare che in Inghilterra ci sono migliaia di entusiasti che apprezzano e amano il meglio che l'Italia ha da offrire senza pregiudizi .

Molti dei quali sono clienti di Autodelta

fINE OT

Comunque hai ragione scusatemi.

Ma quando si parla di Alfa...perdo la testa

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo solo far notare che in Inghilterra ci sono migliaia di entusiasti che apprezzano e amano il meglio che l'Italia ha da offrire senza pregiudizi .

Molti dei quali sono clienti di Autodelta

fINE OT

Comunque hai ragione scusatemi.

Ma quando si parla di Alfa...perdo la testa

Link al commento
Condividi su altri Social

Mha.. punti di vista. Io ogni volta che vado in Uk per lavoro so che mi tratteranno come una bestia ignorante, si vede che incontro sempre gli inglesi sbagliati,starò più attento. E riguardo ad Alfa, io ricordo una bella video stroncatura fifth gear di 159 con tanto di intervista a pizzaiolo, battute sulla pasta e sulla mafia (ripetuta poi per ferrari 599 Fiorano..).

Comunque ripeto, questo fatto che non si sa bene perchè la 5oo Abarth è fatta da Ford :roll: , mentre si deve tacere per amore della Regina sul fatto che la Mini è stata ingegnerizzata in Italia.. non lo capisco. Sarà giusto così, pizzaiolo io.. che vuoi che ti dica.

Non l'ha detto nessuno che 'e fatta da Ford, hanno solo scritto questo :

At the rear, a new anti-roll bar has been wrapped into the torsion beam where before there was none. This gives better roll control without the need for the springs to be too stiff.

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'ha detto nessuno che 'e fatta da Ford, hanno solo scritto questo :

At the rear, a new anti-roll bar has been wrapped into the torsion beam where before there was none. This gives better roll control without the need for the springs to be too stiff.

Adesso pure bugie e omissione.. alla faccia della sindrome di zio Tom.

What probably won't be mentioned in the Abarth brochure is that this was Ford's idea, when they were working with Fiat on the new Ka.

Altra cosa non menzionata, la Mini che sui giornali inglesi è progettata da ingegneri inglesi e non da pizzaioli italiani, o per restare in tema, la 5oo che per gli inglesi non è stata disegnata da Giolito e dal suo team (che hanno solo servito cappuccino e pizze al team anglofono guidato da Stephenson, ma pieno di giovani design londinesi..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.