Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Scusate, ma sarà anche fatta su pianale Panda, ma se è grande come l'attuale, allora è segmento B, non A ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cioè stai confrontando le plastiche di una vettura che si porrà nella parte alta del segmento A con quelle adottate su auto che si pongono nella parte alta dei segmenti B e C ed i cui prezzi partono dai 17'000 dei rispettivi allestimenti favelas?

Ripeto la mia domanda: quanto dovrebbe costare una 846 come la vuoi te e chi te la comprerebbe a quel prezzo?

Continuiamo a rigirarci la frittata............. ma io ho pazienza :D

843 è il SEGMENTO ALTO B................ sia come fattura che come prezzo (quadu uscì).

846 sarà infatti un auto fatta da segmento A e venduta a prezzi da segmento B alto.................... devo aggiungere altro?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, classe A ce l'abbiamo avangarde 1.5 benza (un discreto chiodo) e tre anni fa è costata mille euro in più di quanto ho pagato giulietta (che ha la stessa cilindrata, stessi consumi ma esattamente il doppio dei cavalli). Nonostante ci fosse un qualche pack che no ricordo più per gli interni, materiali e finiture non sono un granchè. Perfino gli inserti in alluminio sono in plastica..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, classe A ce l'abbiamo avangarde 1.5 benza (un discreto chiodo) e tre anni fa è costata mille euro in più di quanto ho pagato giulietta (che ha la stessa cilindrata, stessi consumi ma esattamente il doppio dei cavalli). Nonostante ci fosse un qualche pack che no ricordo più per gli interni, materiali e finiture non sono un granchè. Perfino gli inserti in alluminio sono in plastica..

Quindi mi stai dando ragione..... ti rendi conto di questo o no?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su cosa? sul fatto che Classe A dentro fa cagare rispetto a quanto l'abbiamo pagata.. si ti do ragione

Sul fatto che Ypsilon è ampiamente al livello delle segmento B (c per MB) della triade..... non fae lo gnorri pure tu cosimo per favore!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuiamo a rigirarci la frittata............. ma io ho pazienza :D

843 è il SEGMENTO ALTO B................ sia come fattura che come prezzo (quadu uscì).

846 sarà infatti un auto fatta da segmento A e venduta a prezzi da segmento B alto.................... devo aggiungere altro?

Se le cose stanno come dici allora mi sa tanto che sarà una vettura in linea con la concorrenza poiché l'attuale Ypsilon è, proprio a livello di plastiche, una spanna sopra gli allestimenti più economici delle Mini e della Classe A e dubito molto seriamente che vorranno portarla a costare quasi 30'000 €; che è il prezzo degli allestimenti più costosi delle Classe A e della Mini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha23 calmati, sei alquanto agitato stamattina :)

Per il resto rendiamoci conto che stiamo quasi litigando su un modello che:

1) non si quando esce precisamente, chissà quanti ripensamenti ci potranno essere da qui alla concessionaria.

2) non si sa quanto costerà esattamente

3) non si sa come va

4) non si sa come saranno esattamente gli interni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha23 calmati, sei alquanto agitato stamattina :)

Per il resto rendiamoci conto che stiamo quasi litigando su un modello che:

1) non si quando esce precisamente, chissà quanti ripensamenti ci potranno essere da qui alla concessionaria.

2) non si sa quanto costerà esattamente

3) non si sa come va

4) non si sa come saranno esattamente gli interni.

Faccio mie queste parole invitando tutti alla calma e a riservarvi gli isterismi per la visione in concessionaria della macchina fatta e finita. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se le cose stanno come dici allora mi sa tanto che sarà una vettura in linea con la concorrenza poiché l'attuale Ypsilon è, proprio a livello di plastiche, una spanna sopra gli allestimenti più economici delle Mini e della Classe A e dubito molto seriamente che vorranno portarla a costare quasi 30'000 €; che è il prezzo degli allestimenti più costosi delle Classe A e della Mini.

Tra la concorrenza Mini/ClasseA/A1 e la 500/mito c'è l'oceano pacifico quello indiano e un pezzo di quello adriatico.

Cmq me so stufato, avete ragione, è tutto studiato, sarà un auto pazzesca, altro che ypsilon attuale impallidirà al confronto, mamma mia non vedo l'ora di guidarla! (azz è come una 500 :D)

Ah e ovviamente è tutto calcolato per riposizionarla al livello della concorrenza AHAHAHHAAHHA

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.