Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Betha23 calmati, sei alquanto agitato stamattina :)

Per il resto rendiamoci conto che stiamo quasi litigando su un modello che:

1) non si quando esce precisamente, chissà quanti ripensamenti ci potranno essere da qui alla concessionaria.

2) non si sa quanto costerà esattamente

3) non si sa come va

4) non si sa come saranno esattamente gli interni.

Ma se io ti dico, FORSE ho visto qualcosa, FORSE hos aputo qualcosa, FORSE è il caso di mettere le mani avanti prima che vi fate straseghe come ogni nuova auto fiat.

E mi si risponde facend gli gnorri............. che devo fa?

E poi la cosa strana che quello che in teoria dovrebbe essere affezionato al marchio e all'azienda dovrei essere io :D :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Uh oh, quindi ho un'auto veramente PREMIUMMMM e non ne ero conscio? Chissà che plafoniera o cappelliera avrà la nuova Ypsilon :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh oh, quindi ho un'auto veramente PREMIUMMMM e non ne ero conscio? Chissà che plafoniera o cappelliera avrà la nuova Ypsilon :mrgreen:

Te ci skerzi, goditela io dopo la Ypsilon non ho fato che prendere auto mediocri (come interni e lussuosità) ...... e considerando che ho avuto praticamente tutte le auto segmento b fiat :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra la concorrenza Mini/ClasseA/A1 e la 500/mito c'è l'oceano pacifico quello indiano e un pezzo di quello adriatico.

Cmq me so stufato, avete ragione, è tutto studiato, sarà un auto pazzesca, altro che ypsilon attuale impallidirà al confronto, mamma mia non vedo l'ora di guidarla! (azz è come una 500 :D)

Ah e ovviamente è tutto calcolato per riposizionarla al livello della concorrenza AHAHAHHAAHHA

Ridi quanto ti pare ma tra le plastiche della Classe A e quelle della mia Corsa non è che abbia trovato chissà quali differenze da rendermi impossibile dormire per l'invidia; anzi non ho dormito chiedendomi chi fosse il fesso che si acquista la Mercedes.

Io aspetto di vedere la vettura e poi deciderò se merita o meno ma, stando a quello che dicono ultimamente i nostri informatori, ho l'impressione che debba dar loro molta meno retta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ridi quanto ti pare ma tra le plastiche della Classe A e quelle della mia Corsa non è che abbia trovato chissà quali differenze da rendermi impossibile dormire per l'invidia; anzi non ho dormito chiedendomi chi fosse il fesso che si acquista la Mercedes.

Sali sulla corsa, scendi, sali sulla Mito/500.................. poi ne riparliamo ok?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che Ypsilon è ampiamente al livello delle segmento B (c per MB) della triade..... non fae lo gnorri pure tu cosimo per favore!

io non faccio lo gnorri, semplicemente salti di palo in frasca.

Prima te la prendi con i materiali della nuova Y che uscirà, di cui hai visto solo al max dei rendering fotorealistici (perchè quelli c'erano e li ho visti pure io..)

Poi dici che tedesche e francesi sono una spanna sopra alle italiane, adesso la y vecchia è paragonabile ad una tetesca di categoria superiore, ma quella nuova non si sa però sicuramente no.

y era un pianale punto segato? ok classe B

y questa è una panda allungata e allargata? ok classe A

bene la differenza è pochi cm in più o in meno e la possibilità di avere 5 porte senza troppi problemi. In più pesa qualcosina in meno.

Questi sono gli aspetti pratici. Spiegami cosa c'è di disonorevole in questo

Eccheccazzo ho capito che il gruppozzo ti sta sulle palle, che la qualità costruttiva non ti soddisfa, ma le stesse cose io le sto vedendo un po' su tutte le macchine che escono ultimamente.

Vogliamo parlare dei meravigliosi pannelli porta dell'a1 o delle guide dei sedili? Quella roba su una macchinetta, che messa giù degnamente, mi passa di tanto i 25k euri, beh a me lasciano interdetto..non è tutto cioccolato quello che vedo in giro, così come non è tutta cacca quella che stai descrivendo tu

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sali sulla corsa, scendi, sali sulla Mito/500.................. poi ne riparliamo ok?

Rispetto alla mia Corsa del 2001 la MiTo è nettamente migliore ed ho pure constatato che, come rapporto qualità delle plastiche e prezzo della vettura, è nettamente migliore anche della Classe A percui continuo a non vedere per quale motivo debba scaricarmi una chiodatrice sui testicoli pensando a quanto facciano schifo le plastiche della 846.

Lo stesso dicasi per la 500.

Modificato da EC2277
avevo dimenticato un pezzo della risposta nella tastiera.
Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto alla mia Corsa del 2001 ho constatato che la MiTo è, come rapporto qualità delle plastiche e prezzo della vettura, nettamente migliore di quello offerto dalla Classe A percui continuo a non vedere per quale motivo debba scaricarmi una chiodatrice sui testicoli pensando a quanto facciano schifo le plastiche della 846.

Lo stesso dicasi per la 500.

FALSO, mi dispiace ma stai dicendo una boiata, io sono salito su classe A, COrsa e sono MOLTO meglio di mito e 500 sotto tutti i punti di vista.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

io non faccio lo gnorri, semplicemente salti di palo in frasca.

Prima te la prendi con i materiali della nuova Y che uscirà, di cui hai visto solo al max dei rendering fotorealistici (perchè quelli c'erano e li ho visti pure io..)

Poi dici che tedesche e francesi sono una spanna sopra alle italiane, adesso la y vecchia è paragonabile ad una tetesca di categoria superiore, ma quella nuova non si sa però sicuramente no.

y era un pianale punto segato? ok classe B

y questa è una panda allungata e allargata? ok classe A

bene la differenza è pochi cm in più o in meno e la possibilità di avere 5 porte senza troppi problemi. In più pesa qualcosina in meno.

Questi sono gli aspetti pratici. Spiegami cosa c'è di disonorevole in questo

Eccheccazzo ho capito che il gruppozzo ti sta sulle palle, che la qualità costruttiva non ti soddisfa, ma le stesse cose io le sto vedendo un po' su tutte le macchine che escono ultimamente.

Vogliamo parlare dei meravigliosi pannelli porta dell'a1 o delle guide dei sedili? Quella roba su una macchinetta, che messa giù degnamente, mi passa di tanto i 25k euri, beh a me lasciano interdetto..non è tutto cioccolato quello che vedo in giro, così come non è tutta cacca quella che stai descrivendo tu

Mi sta sulle palle il gruppozzo? e perchè? Se mi stesse sulle palle comprerei altro (anche spendendo due lire in piu).

Ne riparliamo tra un anno di cosa sarà questa 846.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

FALSO, mi dispiace ma stai dicendo una boiata, io sono salito su classe A, COrsa e sono MOLTO meglio di mito e 500 sotto tutti i punti di vista.

eh, beh..insomma Betha....ragazzi io a livello di B non è che veda delle cose da urlo...per conto mio le auto FATTE BENE (nel senso che veramente danno l'idea di oggetto di lusso) sono solo dall'E in su...

se poi ci soffermiamo sulle 2 lucette in più o la finiturina del cassettino, ragazzi..son cagate a cui badi il primo mese di auto, poi stop

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.