Vai al contenuto

Pomigliano, da settembre la Fiat porterà la produzione della Bravo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e perchè poverina da sola fra le C.....saranno in surplus di vendite:):):):)

La Bravo arriva per sopperire alla 147 che da settembre non sarà + prodotta in attesa di 149 prevista a primavera a Cassino.

Anche io non capisco come mai, sarebbe stato + semplice produrre direttamente 149.

In pratica la 149 va a Cassino e la Bravo a Pomigliano.

Il target per Cassino è 400k e per Pomigliano 300k.

Bravo 120k + 80k SW

Delta 70k

149 120k

159 80k

Croma 40k

GT 20K (new GT ?)

Le X-over Fiat, Lancia ?,Alfa non so ma per raggiungere le 700k (Cassino + Pomigliano) ne mancano 170k

Comunque da quanto so (fonti interne attendibili):

La GT avrà una erede che si pone sotto Brera (è stato annunciato anche ai sindacati) e verrà prodotta a Pomigliano

La nuova Fiat Uno non verrà prodotta in Italia (Turchia, India e Brasile all'inizio)

Le A e sub B saranno prodotte solo all'estero

Per i veicoli commerciali:

Introduzione di un Ducato low cost da produrre in Turchia a fianco del nuovo Doblò (2009) e del Fiorino in JV con Tofas (e "pare" non con PSA a differenza di Fiorino, Scudo e Ducato).

Arriva inoltre la Strada RS e il nuovo OneTon in collaborazione con Tata.

Link al commento
Condividi su altri Social

NOOOOO ora che la fiat aveva una Bravo con una qualità "buona" la porteranno a una qualità "soddisfacente, in fondo è una fiat che ti aspettavi, tutte le viti??"

:pz

Ma si insomma....un buon motivo per non comprare la Bravo...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che ho capito la Bravo verrà prodotta ANCHE a Pomigliano e non SOLO a Pomigliano

. . . . .

A queste ultime ha presentato ulteriori novità al piano straordinario da lui fortemente voluto e che si concluderà la prossima settimana, dopo due mesi di chiusura del sito produttivo di Pomigliano. In pratica a riferire le novità da Marchionne sono proprio i sindacati. La prima prevede da settembre che qui venga prodotta contemporaneamente a Cassino, anche la Fiat Bravo. Quindi ciò vuol dire che il sito produttivo di Pomigliano non è votato esclusivamente al segmento D, ma anche a quello più piccolo e che porterà ad unaproduzione di circa mille auto al giorno ed il mantenimento dei livelli occupazionali. Altra novità è rappresentata da un ulteriore investimento messo in campo per formare altri 300 lavoratori di supporto logistico alla produzione, per i prossimi due mesi

. . . . .

Link al commento
Condividi su altri Social

NOOOOO ora che la fiat aveva una Bravo con una qualità "buona" la porteranno a una qualità "soddisfacente, in fondo è una fiat che ti aspettavi, tutte le viti??"

:pz

proprio quello che ho pensato io..immagino che vogliano trasferire giù un prodotto meno "critico" rispetto ai cagafumi attualmente assemblati li..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima la conferma per New GT...

Credo però che a questo punto abbia maggior senso quello che accennava Regazzoni in prima pagina, cioè la possibilità di produrre(anche solo parzialmente) 940 a Pomigliano, riportando in toto Bravo a Cassino, e sfruttare così gli impianti di New GT...

La lancio qui: che possa tutto ciò confermare che le Alfa (940 e New GT) avranno una personalizzazione più marcata rispetto alle cugine???

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè...per produrre solo un certo numero di Bravo allora tanto vale spostare l'intera produzione di Croma a Pomigliano e basta...

così tutte le auto del segmento C con lo stesso pianale rimarranno a Cassino, e sarebbe una cosa sensata!!!

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.