Vai al contenuto
  • 0

Mercedes sportcoupe usato o un auto nuova?


IMPERATOR

Domanda

Ho un budget di max 22000 euro e mi serve un auto che vada bene per la città (abito in pieno centro di Roma). Stavo pensando ad un Peugeot 207 o ad un Honda Civic ma ho notato che in questa fascia di pezzi posso trovare un Mercedes sportcoupe usato in ottime condizioni.Secondo voi vale la pena comprare un auto di 3-4 anni fa, anche se Mercedes, invece di un auto nuova?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

se conosci il proprietario e sai che è in ottime condizioni veramente fai un pensierino all'usato (valuta anche quanti km ha fatto..) altrimenti se te la propone una concessionaria (che non è di tua ESTREMA fiducia) vai sul nuovo sempre e comunque..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho un budget di max 22000 euro e mi serve un auto che vada bene per la città (abito in pieno centro di Roma). Stavo pensando ad un Peugeot 207 o ad un Honda Civic ma ho notato che in questa fascia di pezzi posso trovare un Mercedes sportcoupe usato in ottime condizioni.Secondo voi vale la pena comprare un auto di 3-4 anni fa, anche se Mercedes, invece di un auto nuova?

Mercedes Sportcoupè a km 0

rinunci a qualche personalizzazione, ma la compri nuova con un 20% di sconto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho avuto una sportcoupè 220 cdi del 2003,il 143 cv,andava bene non consumava molto e ha una buona abitabilità per 4 persone.Ho fatto 44mila km in 3 anni e nessun problema,poi l'ho venduta a un mio caro amico e nel giro di pochi mesi ha avuto noie al cambio e al sostegno motore.Meno male che abbiamo un amico comune all'assistenza che gli ha garantito l'assenza di qualsiasi problema fino al passaggio di proprietà,altrimenti si sarebbe anche potuto inkazzare con me...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho un budget di max 22000 euro e mi serve un auto che vada bene per la città (abito in pieno centro di Roma). Stavo pensando ad un Peugeot 207 o ad un Honda Civic ma ho notato che in questa fascia di pezzi posso trovare un Mercedes sportcoupe usato in ottime condizioni.Secondo voi vale la pena comprare un auto di 3-4 anni fa, anche se Mercedes, invece di un auto nuova?

Io andrei per la Mercedes.. auto di categoria superiore imparagonabile alla civic o 207... io sono passato da una 147 comprata nuova ad una SLK comprata usata... non c'e' paragone proprio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io andrei per la Mercedes.. auto di categoria superiore imparagonabile alla civic o 207... io sono passato da una 147 comprata nuova ad una SLK comprata usata... non c'e' paragone proprio...

tanti caxxi:lol:

la slk da nuova costa il doppio..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... io sono per il nuovo... meglio avere una macchina che scelgo io,con gli optionals che voglio io e che guido io da nuova piuttosto che una di categoria superiore e,quindi,di costi superiori.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
tanti caxxi:lol:

la slk da nuova costa il doppio..

Appunto.... ho pagato la slk usata (ma perfetta) molto meno di quanto pagai la 147 nuova.

Comprare un usato garantito di 3 anni che costa quasi la meta' del nuovo e' un ottimo affare.

Il giorno dopo che sei uscito dal concessionario con un'auto nuova hai buttato nel cesso il 20% del valore. Dopo 2 anni il 35, dopo 4 il 50 e piu'. Io non so se a voi i soldi crescono sugli alberi, ma preferisco comprare un'auto di 4 anni con 70.000 km che nuova costava 43.000 euro a 13.000 euro , piuttosto che comprarne una nuova da 20.000.

Ho risparmiato 7000 euro, ho comunque un'auto di categoria superiore. Naturalmente l'usato va saputo scegliere... perche' ci puo' anche stare la fregatura ma c'e' modo di evitarle con un minimo di esperienza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.