Vai al contenuto

Visitate subito...


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Lancia in giappone ha molti fans, basti pensare che il solo club di Delta Integrali (sole Delta Integrali) conta 400 soci, ma in giappone sono finite un sacco di altre lancia piu vecchie specie inerenti al mito dei Rally, quindi Stratos, 037 ma anche Fulvia incluse ben 3 della decina di Sport Zagato Competizione prodotte, e altre piu antiche, Thema e e Thema Ferrari contano 2 club. se vuoi vedere altre foto

http://www2.wbs.ne.jp/~e-run/LANCIA%20LUNCH.html

http://www2.wbs.ne.jp/~e-run/EVENT-main.html

http://www2.wbs.ne.jp/~e-run/DELTA%20CUP.html

http://www1.ocn.ne.jp/~kaza /lancia-events.htm

http://homepage2.nifty.com/lcj/

http://www3.osk.3web.ne.jp/~adachim/lancia.thema8.32.html

ma sono solo una piccolissima parte, come vedi c'è nache un Lancia club giapponese e credo sia valido il fatto che ancora oggi escono videogiochi di corse automobilistiche e Rally prodotti in giappone in cui appaiono molte Lancia, non solo le Delta ma le Stratos le 037 e anche le Fulvia nonostante negli anni 90 sia stato tolto il marchio dal mercato jap e dalle competizioni che erano il maggior ricnoscimento pubblicitario per Lancia-

Riguardo al mercato inglese (e guida a destra), per anni è stato uno dei principali per Lancia, che peraltro sempre con guida a destra avevano un mercato e popolarita anche in Australia e in Sudafrica dove per un certo periodo si sono anche assemblate. Finchè in Lancia erano presenti sportive, coupè, Hpe e con il ritorno delle gare c'era una valida popolarita in tutto il mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia in giappone ha molti fans, basti pensare che il solo club di Delta Integrali (sole Delta Integrali) conta 400 soci, ma in giappone sono finite un sacco di altre lancia piu vecchie specie inerenti al mito dei Rally, quindi Stratos, 037 ma anche Fulvia incluse ben 3 della decina di Sport Zagato Competizione prodotte, e altre piu antiche, Thema e e Thema Ferrari contano 2 club. se vuoi vedere altre foto

http://www2.wbs.ne.jp/~e-run/LANCIA%20LUNCH.html

http://www2.wbs.ne.jp/~e-run/EVENT-main.html

http://www2.wbs.ne.jp/~e-run/DELTA%20CUP.html

http://www1.ocn.ne.jp/~kaza /lancia-events.htm

http://homepage2.nifty.com/lcj/

http://www3.osk.3web.ne.jp/~adachim/lancia.thema8.32.html

ma sono solo una piccolissima parte, come vedi c'è nache un Lancia club giapponese e credo sia valido il fatto che ancora oggi escono videogiochi di corse automobilistiche e Rally prodotti in giappone in cui appaiono molte Lancia, non solo le Delta ma le Stratos le 037 e anche le Fulvia nonostante negli anni 90 sia stato tolto il marchio dal mercato jap e dalle competizioni che erano il maggior ricnoscimento pubblicitario per Lancia-

Riguardo al mercato inglese (e guida a destra), per anni è stato uno dei principali per Lancia, che peraltro sempre con guida a destra avevano un mercato e popolarita anche in Australia e in Sudafrica dove per un certo periodo si sono anche assemblate. Finchè in Lancia erano presenti sportive, coupè, Hpe e con il ritorno delle gare c'era una valida popolarita in tutto il mondo.

Concordo pienamente con te LanciaBoxer sul impatto della competizione.... sopratutto per una vettura comme la Lancia.

Mi fanno soridere les filo-vetture tedesche sulla presumibilmente eccellenza tecnologica dei crucchi.

Ma quando parliamo di competizione (il vero test par la tecnologia automobilistica), è la sculacciata data dagli Italiani......ah...ah..ah...

Un esempio colla mitica Delta Integrale :

6 titoli mondiali Marche consecutivi,

5 mondiali piloti,

46 vittorie assolute su 66 partecipazioni a gare mondiali, più altre innumerevoli affermazioni in gare nazionali....impareggiabile......

Io dico : Rispetto.....

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' arrivata anche Thesis in Giappone....

http://www.geocities.jp/yam_house/event/02lunch.html

guardate in fondo alla pagina! (vedrete anche una Prisma "integralizzata" e qua invece tante Y (ma anche Lancia 2000, Hyena e S4 e Flaminia Zagato:

http://www.geocities.jp/yam_house/event/02lunch.html

ma anche tante Fulvia e persino Lambda!

http://www.geocities.jp/yam_house/event/03hlday.html

http://www.geocities.jp/yam_house/event/anniversary.html

anzi per Fulvia c'è tutto il sito

http://www.geocities.jp/yam_house/index.html

Link al commento
Condividi su altri Social

E' arrivata anche Thesis in Giappone....

http://www.geocities.jp/yam_house/event/02lunch.html

guardate in fondo alla pagina! (vedrete anche una Prisma "integralizzata" e qua invece tante Y (ma anche Lancia 2000, Hyena e S4 e Flaminia Zagato:

http://www.geocities.jp/yam_house/event/02lunch.html

ma anche tante Fulvia e persino Lambda!

http://www.geocities.jp/yam_house/event/03hlday.html

http://www.geocities.jp/yam_house/event/anniversary.html

anzi per Fulvia c'è tutto il sito

http://www.geocities.jp/yam_house/index.html

è qualcosa d'incredibile !!!!!

vedere poi tutte quelle Lancia Y... !! Mi vien da chiedere... ma COME sono sbarcate lì ? e da chi ??!!!

Forza Lancia :wink:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

è qualcosa d'incredibile !!!!!

vedere poi tutte quelle Lancia Y... !! Mi vien da chiedere... ma COME sono sbarcate lì ? e da chi ??!!!

Forza Lancia :wink:

Beh anche se Lancia non ha una rete di vendita ufficiale uno puo sempre importarsela da se come avviene anche qua da noi con auto tedesche che entrano fuori dalla rete ufficiale o per esempio x alcune americane mai distribuite in iatlia in modo ufficiale.

Nel caso di distanze cosi lontante come Italia giappone poi è facile che ci siano vere e proprie strutture di importazione parallela e che magari hanno portato e poi rivenduto le varie Lancia che circolano in giappone o addirittura che non sia lo stesso Lancia Club giapponese che forse ha modo di far arrivare ai suoi soci le auto dall'Italia, ovviamente guida a sinistra... come per altro avviene in Uk dove sono state importate delle Kappa e altre Lancia post 1993, cioè quelle mai prodotte con guida a destra.

Link al commento
Condividi su altri Social

è qualcosa d'incredibile !!!!!

vedere poi tutte quelle Lancia Y... !! Mi vien da chiedere... ma COME sono sbarcate lì ? e da chi ??!!!

Forza Lancia :wink:

Beh anche se Lancia non ha una rete di vendita ufficiale uno puo sempre importarsela da se come avviene anche qua da noi con auto tedesche che entrano fuori dalla rete ufficiale o per esempio x alcune americane mai distribuite in iatlia in modo ufficiale.

Nel caso di distanze cosi lontante come Italia giappone poi è facile che ci siano vere e proprie strutture di importazione parallela e che magari hanno portato e poi rivenduto le varie Lancia che circolano in giappone o addirittura che non sia lo stesso Lancia Club giapponese che forse ha modo di far arrivare ai suoi soci le auto dall'Italia, ovviamente guida a sinistra... come per altro avviene in Uk dove sono state importate delle Kappa e altre Lancia post 1993, cioè quelle mai prodotte con guida a destra.

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

si ma scusa.. un conto se fossero auto speciali o molto costose..un altro conto se si trattasse della vecchia Lancia Y.... non credi ?!

Beh magari quelle Y che sono state date in Giappone in tutti questi anni... mica le hanno portate per un raduno... sono persone che le hanno comprate/importate nel ccorso della vita della vecchia Y... se vedi mi pare che alcune hanno cerchi non originali probabilmente messi aftermarket dai possessori

Btw, i "malati" di auto, di qualunque tipo sono in grado di fare qualunque cosa (se ne hanno possibilità) pur di soddisfare i loro desideri... è per questo che vecchie auto d'epoca arrivano a quotazioni di milioni di euro.. ma gli appassionati ci sono anche per le vecchie auto e magari malmesse... sai quanti colezionisti si sono fatti importare dalla ex germania dell'Est dei trabicoli di Trabant dal valore apparentemente nullo? Pensa che un conessionario Lancia di mantova che ho visto qualche tempo fa ha venduto una Lancia 2000HF che teneva ferma da anni e completamente da rifare a un Norvegese che l'ha presa senza nemmeno vederla dal vivo... (e l'ha pure pagata salata + spedizione + reimmatricolazione ecc)... Io ho venduto una normale Fulvia coupè 1.3 ad un collezionista rumeno che con le sole foto via internet ha preso l'aereo è venuto qua in Italia ed ripartito con mia macchina... E' la malattia delle automobili... se ti contaggia è finita...:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi appena vedete siti interessanti, proponeteli nella sezione rispettiva nella sezione links ! Ok ?

Tanto vale tenerli cosi classificati!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.