Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

No 2.0JTDm Si 1.3JTDm...

1.3JTDm

1.4JTB 120

1.4JTB 155*

1.6JTDm*

*motorizzazioni disponibili al lancio

ho letto la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

a me non dice assolutamente nulla..è un'accozzaglia di linee e stilemi..muso e culo di 8c, abitacolo di gpunto, cerchi simil brera, colore rosso (va beh, io odio il rosso sulle auto)..boh, a me fa pena..

spero vivamente che dal vivo sia migliore di come è messa in foto...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi a me piace molto....pure il frontale!!! Noto una certa attenzione alla ricerca del particoalre stilistico più cromaturine qua e la messe bene...

Sinceramente non capisco come si può ricondurla al frontale thesis...se non per tipologia...quello lancia è molto piatto...qua è movimentato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, non mi convince del tutto.

Non malaccio, ma non la comprerei.

Ed oltretutto hanno scelto delle inquadrature un pò forzate che storpiano le proporzioni, e non fanno capire lo slancio del profilo o l'aggressività/eleganza del muso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale ormai si era visto in questa prospettiva, il mio giudizio non cambia di molto; bello quasi elegante imho ma non sportivo, non è un problema, immagino che così si distingua meglio dalle altre auto.

La fiancata è semplicemente la migliore, e non solo relativamente al suo segmento

Il posteriore sempre molto bello ma le cornici imho sono un pugno nell'occhio, troppo grosse e creano uno stacco troppo grande a causa dei fanali posteriori rossi.

Ho MOLTI dubbi sulla linea (anteriore) nel caso in cui le cornici siano tono su tono, dalla vista laterale si nota quanto queste aiutino a espandere la zona dei fanali, imho senza questo effetto il frontale potrebbe uscire molto più "scemo".

Prima di dare un giudizio definitivo (prima di poterla vedere dal vivo ovviamente) aspetto la visione frontale, la più critica per la struttura dei fanali. (e imho potrebbe assomigliare un pò alla Gpunto :lol:)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah dimenticavo...per come la penso io sarebbe stato meglio avere un'inquadratura più alta del frontale...l'hanno fatta troppo bassa...rimango in attesa di eventuali altre viste

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

***

Colori di lancio: 2 Rossi, Nero, Bianco.

***

Un po' forzata come cosa, spero almeno che siano i colori 8C... in particolare che il nero non sia un classico metallizato o pastello ma quel "nero/blu scurissimo" che è qualcosa di incredibile sulla 8c.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di dare un giudizio, aspetto di vederla dal vivo; a mio parere queste foto sono molto “furbe”, cioè fatte con le angolazioni giuste per esaltarne le cose belle e camuffare eventuali mancanze/difetti.

Speriamo che dal vivo queste proporzioni si confermeranno tali, ma fino a quel momento non posso ne promuoverla ne bocciarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah dimenticavo...per come la penso io sarebbe stato meglio avere un'inquadratura più alta del frontale...l'hanno fatta troppo bassa...rimango in attesa di eventuali altre viste

certamente...ma queste 3 sono le prime del lotto fatto in studio...e non le migliori....apparte che sempre le foto fatte in studio per le auto del gruppo non sono il massimo....anzi sono l'opposto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.