Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Prima che si scatenino deliri, invito tutti a rilfettere sui segmenti di appartenenza.

Vedetela come se dicesse "4 Passat e 2 scirocco, che sono meglio dell'ultima polo".

Penso che nessuno abbia niente da obbiettare :D .

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che nessuno abbia niente da obbiettare :D .

tranne il solito chuck norris che dopo aver guidato la 75 si aspettava le prestazioni della 458 ITALIA ma al costo di una panda con eco-incentivi :roll::lol:

probabilmente il GPL e' in teoria possibile ma su un motore cosi' complesso non lo farei certo after market

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

in realta' mi riferivo a una "metafora iperbolica" :shock:inventata da TonyH :

qualche cosa che suona piu' o meno cosi':

un giorno chuck con un calcio rotante invento la 75 (auto su cui imparai a guidare:redd), dopo quella tutte le auto derivarono dalla bravo ma con evidenti segni di effetto bolla:roll:

(chiedi al maestro per i dettagli :oops: io sono molto piu' pratico sul mantra del prremiumm;))

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: pensate che la Mito 1.4T Jet Multiair 135cv, si possa mettere a GPL come la 120cv oppure il nuovo sistema nn và d'accordo col gas?:?:

Quale parte di "al t-jet il gpl aftermarket è meglio non metterlo" non riesco a spiegare?:)

Non so a chi ti riferisci, ma io non mi aspetto proprio nessuna prestazione dalla MiTo (e non ho mai guidato una 75). Considerando quello che è, non è nemmeno male.

Non ce l'avevo con te...ma visto che è caldo volevo evitare che dalla tua affermazione nascessero pagine e pagine di.....nulla......

Che una C-D sia migliore di una B, anche se di una generazione successiva...credo che dovrebbe essere lapalissiano :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

perdonate la disserzione , ma si è mai parlato di un altro step di potenza sopra il 120 per il 1.6 jtd ? , forse la prima applicazione del mjet 2 ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.