Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

gisuto per dire che:

1) il logo fa schifo.

2) i cerchi da 18 su 90cv sono una vergogna che una casa seria dovrebbe evitare come la peste. Se non basta ricordare che Modena montava i 18, allora basti dire che la Enzo monta i 19... e quando li vedi da vicino, capisci quanto siano mostruosamente grandi.

Ragazzi, la Mito e' una B che strizza l'occhio ai giovani sportiveggianti, non e' una sportiva con plurivalvole centrale e tp.

Non dimentichiamolo...

E non si tratta di capacita' di spesa ma di razionalita': cambiare un treno gomme non puo' costare oltre il 5% del listino...

Un saggio di tanti anni fa diceva EST MODUS IN REBUS.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sà se sarà montato il 1.3Mjt da 90cv che monta attualmente la Gp oppure una versione potenziata da 95cv con - lag in basso come aveva detto tempo fà Taurus???:?:

E quando debutterà?:?:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la Mito GTA può anche montare i 18, ma il 1.3 Mjet assolutamente no! è controproducente in termini di costi e prestazioni oltre che non far distinguere la versione base da quella da 155 (ed in futuro anche più)cv! Dai 90 cv con ruote da 18??? Ma siamo fuori? Mi sembra già assurdo che la GPunto Sport monti i 17 col 1.3 Mjet! Dovrebbero lasciarli come esclusiva del 1.9 e del 1.4 Tjet! Poi i gusti son gusti...

Link al commento
Condividi su altri Social

su due "ponti" c'erano affiancate la "mia" vecchia 156 e la Mia attuale 159: sebbene (anche in quel caso) la differenza reale fra le larghezze sia limitata:viste da dietro la 159 appare ben piu' larga e piazzata della precedente.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz.. Hai ragione!

Ma sai che son davvero i troppi post mi sa' date=' mi pareva una roba vecchissima! :mrgreen::mrgreen:

In effetti sembra un anno che si son visti i muletti di Junior, se vado a vedere scopro come minimo che i primi sono di un mese fa! :lol:[/quote']

TriviaMito :D

Da quanto tempo sono apparse le prime immagini:

- del primo muletto

- dei test in scandinavia

- ufficiali in rosso

- della vettura scammuffata

- di muletti non grigi

???

Un minuto per rispondere. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.