Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

boh...a me piace...e me la compro pure...tiè...:mrgreen:

-

il rapporto fiancata/superficie vetrata mi convince...mi ricorda gt, per cui bello bellissimo...

-

il posteriore mi entusiasma nella sua integrità...il fascione nero mir ricorda 8c percui ben venga...

-

il frontale è elegante il giusto ma il trilobo le dona quel tocco sportivo palese, io non ho dubbi a riguardo...

-

la spalla della fiancata è bellissima, specie il raccordo con il posteriore...la fà davvero sembrare una piccola 8c e anche un po' kamal volendo...

-

in sostanza ci vedo molta molta alfaromeo...effettivamente gpunto è più aggressiva, ma questa mito a livello di design,scultoreità complessiva,eleganza da gt, le da due piste e mezzo...

-

una vettura molto personale,sono sempre più convinto che riscquoterà un notevole successo...

Modificato da megale85
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mah, non so proprio. In alcune viste mi sembra carina, in altre, come in queste foto, mi sembra decisamente peggio, non tanto fiancata e posteriore quanto soprattutto il frontale. In particolare questo rimane la parte che mi convince meno, se pensiamo che quanto a larghezza e altezza siamo sugli stessi valori di 147, qui il risultato appare IMHO più goffo e poco slanciato.

Continuo a credere che comunque con un disegno dei fari diverso, sulla falsariga dei PS di Sasha, il risultato sarebbe stato decisamente migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me il problema di questa macchina, sono i rapporti fra lunghezza e altezza. Splendide idee, che traslate su un prodotto di 20 cm più lungo avrebbero avuto un loro perchè.Da parte mia, da appassionato del biscio, gli auguro tanto tanto successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

le auto disegnate dal CS e secondo me questo è un prodotto della mano di maurer non sono mai troppo aggressive ma parlano anche di eleganza , questa è su questo filone, a me non dispiace (troppo aggressivo a mio parere stanca subito).

Quando la vedrò dal vivo dirò la mia opinione ma dire che l'auto aggressiva del gruppo è la Gp mi pare eccessivo

Ti quoto, soprattutto per la parte che ho evidenziato.

Le cose con un design troppo caratterizzato o "urlato" magari fanno furore all'inizio ma poi passano di moda velocemente.

Facendo un paragone con l'abbigliamento, è come i jeans con la scritta "RICH" sul c**o ed un vestito Valentino; i primi le fi****tte :) li hanno indossati per una stagione o poco più, un abito Valentino ti può durare una vita ( mazza, sembro Taurus stasera :redd)

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti quoto, soprattutto per la parte che ho evidenziato.

Le cose con un design troppo caratterizzato o "urlato" magari fanno furore all'inizio ma poi passano di moda velocemente.

Facendo un paragone con l'abbigliamento, è come i jeans con la scritta "RICH" sul c**o ed un vestito Valentino; i primi le fi****tte :) li hanno indossati per una stagione o poco più, un abito Valentino ti può durare una vita ( mazza, sembro Taurus stasera :redd)

O facendo un parallelo automobilistico, parlare dello stile Peugeot....Ti quoto.

Link al commento
Condividi su altri Social

mito, anche avesse avuto i fari in stile 47, avrebbe sempre mantenuto i problemi di rapporto altezza/larghezza che ha...il cofano è decisamente più alto rispetto a 147, la causa sono le sospensioni e le normative contro l'estinzione dei pedoni...nel complesso, cmq, mi pare una vettura fortemente caratterizzata e sportiva,ma con quella nota d'eleganza che la può portare su un piano d'esclusività superiore rispetto alle altre piccoline...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò io che mi faccio influenzare dal rosso, ma guardando le ultime foto di quattroruote, mi è sembrata anche più convincente del solito.

Il problema dei cerchi che appaiono ridotti nelle dimensioni è sempre quello, ma non mi sembra sta tragedia.

Il resto c'è, ha carattere, ha personalità, da un senso di sportivo diverso dal solito effetto Cupra.

Mi sarei aspettato qualche giudizio positivo in più invece di qualche ulteriore pianto, ma tant'è. I gusti.

Parlandfo di cornici, quelle cromate (non le mie preferite) col rosso pastello direi che stanno meglio che col rosso simil-8C.

Link al commento
Condividi su altri Social

la causa sono le sospensioni e le normative contro l'estinzione dei pedoni...

Addirittura l'estinzione..:lol:

Ribadisco la mia perplessità riguardo le dimensioni dei cerchi: spero che con i 16 sia guardabile.

Per il resto ne ho le p**e piene dei giudizi estetici: adesso voglio le prove su strada !

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.