Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Che io sappia uscirà anche il 120cv .......... i Multiair sono quasi pronti (1 annetto circa) e da quello che mi hanno detto saranno disponibili tipo un optianal o cmq insieme a quelli normali...... potenze di 130 e 160cv circa.

aspetta...mi pare strano siano disponibili tipo optional...come dire, anche se hai il 155cv ti facciamo l'upgrade? mi suona strano...non sono motori completamente nuovi i multiair,con iniezione diretta cazzi e mazzi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Credo intendesse in aggiunta a TJet "standard".

infatti,infatti...ma già mi girano un po' di non poter avere il motore m-air...le pippe mentali acure si nascondono sempre dietro l'angolo, sai com'è...

-

-

e poi...altra cosa, ma 180cv sulla esseesse...e su Mi.to?...se uno volesse,potesse? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh non sarebbe una cattiva idea farli pagare come "extra", una sorta di Eficient Dynamic, all'inizio e poi introdurli successivamente come "base".

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, il multiair ha bisogno di una testata completamente nuova, forse non havete bene in mente come funziona...

non puo essere dato come "upgrade".

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito del concorso delle 50 Mi.To, ecco i destinatari, secondo il regolamento:

Possessori di vetture Alfa Romeo in ogni versione residenti in Italia, che

siano in possesso di regolare Patente di Guida, che abbiano già compiuto

18 anni, che siano registrati sul data base del sito MyAlfaRomeo ed

anche registrati alla relativa newsletter inviata via internet o sms durante il

periodo promozionale.

Saranno considerati validi ai fini della partecipazione al concorso solo gli

ordini che prevedono la intestazione della vettura ad un privato.

Sono esclusi dal concorso: il personale impiegato presso i concessionari

della Societa’ Fiat Group Automobiles (marchi Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Fiat

Professional).

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito del concorso delle 50 Mi.To, ecco i destinatari, secondo il regolamento:

mi sembra un ristretto numero di persone.... ma forse quelli di Alfa Mito Blog possono scavalcare tali restrizioni? In tal caso, oggi pomeriggio provo a chiamare il numero verde.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusatemi un attimo, se uno mette il navi integrato in plancia, tutte le funzionalità del blue & me vanno a farsi benedire???

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.