Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ax, è vero che è più bassa e lunga della Gpunto, ma è tozza e le manca un bel po' i pulizia nelle linee... Sembra come se, per nascondere il corpo vettura di Gpunto, abbiano "gonfiato" le varie parti del corpo vettura..

Passaruota e posteriore non si possono vedere.. Confermo l'effetto pesce lesso; dei fari più inclinati (con tutto il cofano motore) ci stavano benissimo..

Cmq la comprerei :D

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

L'ho appena vista dal vivo, era appena arrivata in conce e io passavo lì per caso.. stavano facendo il controllo generale, nel mentre che ero lì a scroccare hanno trovato un cerchione graffiato :)

Comunque era rossa (credo, rosso giulietta, un rosso molto acceso) con i cerchi simil 8C da 17", dentro non mi hanno fatto entrre, ma ho visto che c'era il d.n.a. e pareva full optional (cruscotto in simil carbonio); era una 1.4 155 cv

Allora, rispetto alle foto, certi difetti si notano molto meno; ad esempio, il frontale non è affatto male, anche se l'avrei preferito più aggressivo; dietro son rimasto decisamente più deluso, sembra stretta stretta, e quel fascione sotto con i fendi/retromarcia della GP a mio parere fa decisamente c...re :?

Fiancata molto molto bella, a parte il fatto che, come pare in foto, i cerchi sono sminuiti in modo allucinante dall'eccessiva bombatura dei passaruota; i 17 non sembrano affatto tali, al contrario della mia, nella quale sembrano perfino eccessivi :o

Le finiture mi son sebrate ottime, i fari soprattutto sono molto belli (al di là della forma che può piacere o meno), soprattutto i posteriori, accesi, fanno un figurone!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande evento ieri sera :D . Dopo aver beccato Marchionne alcuni mesi orsono da Eataly, ieri sera verso le 19:30 all'incrocio con il Ponte Isabella, ho beccato De Meo a bardo di una Fiammante Alfa Mito Rossa :D.

Scena bellissima..

Mi ero appena incazzato perchè una donna , con una vecchia punto di fronte a me aveva bloccato l'intero traffico per la svolta sul Ponte; così ho duvuto aspettare il sencondo verde.. e chi mi si accosta ? Un alfa Mito , io rapidamente piglio il cellulare tiro giù il finestrino e vedo de Meo che mi guarda e sorride ( Stava parlando con l'auricolare..) al che tira giù il finestrino anche lui e fa:'' bella eh .. '' ... ovviamente io ho prontamente risposto :D . Grande Uomo..

Saluti Simo

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande evento ieri sera :D . Dopo aver beccato Marchionne alcuni mesi orsono da Eataly, ieri sera verso le 19:30 all'incrocio con il Ponte Isabella, ho beccato De Meo a bardo di una Fiammante Alfa Mito Rossa :D.

Scena bellissima..

[...]

Un alfa Mito , io rapidamente piglio il cellulare tiro giù il finestrino e vedo de Meo che mi guarda e sorride ( Stava parlando con l'auricolare..) al che tira giù il finestrino anche lui e fa:'' bella eh .. '' ... ovviamente io ho prontamente risposto :D . Grande Uomo..

Eheheh, De Meo è sempre così. ;-) Io l'ho rivisto un venerdì sera, parlottando con il mio amico che stavo accompagnando a casa proprio della MiTo me la sono vista comparire nello specchietto retrovisore. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che sono poco ispirato sul lavoro vi agevolo le immagini delle due grazie..

preferisco anche io ss, più cattivella, l'altra è un po' morbidosa

Io preferisco la SZ...

Comunque de meo è un grande, sembra un ragazzotto di vent'anni a volte, potrebbe essere uno di quelli con cui si va in discoteca, salvo poi rientrare nella figura del manager impassibile nel giro di 2 secondi...

Che palle ma sono l'unico a non averla ancora vista??? E per fortuna che abito a firenze...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io preferisco la SZ...

in tanti anni di frequentazione raduni, forums (o "fora" 8-)) chiachciere con amici, appassionati, competenti, ignoranti, miscredenti, Alfisti, lancisti, guelfi, ghibellini, donchisciottisti, buddisti etc. etc. SEI L'UNICO che abbia mai sentito dire una cosa del genere :lol::shock::lol::shock:

Non che la SZ non sia rinomata o cmq apprezzata, anzi. Ma nel confronto con SS letteralmente sparisce. Spesso per quasi tutti sparisce anche nel confronto con Sprint di serie...

ps: per la cronaca, la Sz è la prima foto in alto, mentre la SS è la seconda foto. Non si sa mai :lol:8-);)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: per la cronaca, la Sz è la prima foto in alto, mentre la SS è la seconda foto. Non si sa mai :lol:8-);)

io la SZ la vedo ancora moderna ora.......la SS (la seconda...) più superata e un pò come "miniatura" del disco volante con sbalzo:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.