Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Probabilmente sarà per un neopatentato che NON può guidare le altre versioni.
Falsissimo. :lol:

Nessun neopatentato italiano ha problemi a guidare una qualsiasi mito, anche la GTA da 230 CV. 8)

La legge è stata prorogata e solo chi farà la patente nel 2009 avrà problemi di questo tipo.

Vedo anzi assai probabile che se il parlamento avrà una botta di senno improvvisa, questa norma venga del tutto stralciata o rivista e quindi la Mito Junior possa venire portato anche in Italia a 95 CV. ;)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Falsissimo. :lol:

Nessun neopatentato italiano ha problemi a guidare una qualsiasi mito, anche la GTA da 230 CV. 8)

La legge è stata prorogata e solo chi farà la patente nel 2009 avrà problemi di questo tipo.

infatti non capisco! O si portano avanti per regali a molto futuri neopatentati, ma anche in questo caso, nell'incertezza più totale....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti non capisco! O si portano avanti per regali a futuri neopatentati, ma anche in questo caso, nell'incertezza più totale...

Non mi ricordo chi aveva parlato di una 78 Cv comprata da un signore anziano a cui la potenza sopra i 100 CV evidentemente non interessa.

E poi immagino che qualche acquisto lo faccia anche tra gli attuali neopatentati che riescono a farsi comprare da papà un auto da 15mila€, ma non un mostro da 155 CV da qualche mila € in più. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma quanto pesa la Mito 78cv? no perchè la mia Clio 75cv (3cv in meno) non rientrerebbe nella legge (perchè il peso potenza è considerato "fuori legge")....dovrebbe essere bella pesantuccia quindi...o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

No, il problema della TT è Megale :twisted:

mmm...:|

-

-

ok...ci vediamo nello storico piazzale in cui Acs faceva gli sgommoni e ci sfidiamo bbello! io,la mia tt, tu e la tua cosa S...poi vediamo dove stanno di casa i problemi,che la mia auto gli si alza lo spoiler da sola a 120 all'ora, hai capito? :b9:b9 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm...:|

-

-

ok...ci vediamo nello storico piazzale in cui Acs faceva gli sgommoni e ci sfidiamo bbello! io,la mia tt, tu e la tua cosa S...poi vediamo dove stanno di casa i problemi,che la mia auto gli si alza lo spoiler da sola a 120 all'ora, hai capito? :b9:b9 :mrgreen:

allora lo vedi che è tua la TT, ti sei tradito! :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Un uomo (che parolone! :lol:) il cui stile di guida non è compensabile da alcun tipo di schema meccanico o aiuto elettronico! :mrgreen:

io non necessito di elettronica...io sono l'elttronica della mia macchina...ricorda ragazzo...sono un fusto di 1.85mt 6 velocità...e punto dritto...occhio!:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.