Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ma che discorso è?:?

Devono regalarla perchè TU non vuoi tirare fuori il grano necessario?

Se la reputi troppo cara non la compri, basta.

Io sono un potenziale cliente e come me potrebbero pensarla in tanti... Lo sapremo solo al momento del lancio o al limite qualche mese dopo... :redd

P.S.

Lo so anche io che se non la ritengo all'altezza del prezzo che avra' non la comprero'.... questi consigli spiccioli tienili per te ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

955 GTA a Km0, mah... forse qualcosa d'esposizione nel 2010. Ad ogni modo seppur con una gamma motori un pò monca (sulle dotazioni non mi sblancio dato che non le conosco), questa venderà (vende), dato che per una volta IMHO Fiat è uscita con il prodotto giusto al momento giusto. Se la ritenete troppo costosa, ci sono sempre le varie 5oo/GPunto Abarth SS, non sono la stessissima cosa, ma l'effetto scenico e le sensazioni non dovrebbero essere troppo dissimili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono un potenziale cliente e come me potrebbero pensarla in tanti...

E quei tanti si orientano ad altro.

Magari a un value-for-money migliore, tipo una 116i coi 18" e pack-m :roll:

Troppa gente spesso confonde le case automobilistiche con le filiali della Caritas....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E quei tanti si orientano ad altro.

Magari a un value-for-money migliore, tipo una 116i coi 18" e pack-m :roll:

Troppa gente spesso confonde le case automobilistiche con le filiali della Caritas....

Si grazie che si orientano su altro... ma quando troppi si orientano su altro significa che si e' sbagliato o il prodotto o la fascia di prezzo...;)

Quindi mi auguro che il prezzo sara' equo e la gente non si orienti su altro.

P.S.

Con 30.000 euro si prende Brera km0 2.4 210cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono un potenziale cliente e come me potrebbero pensarla in tanti... Lo sapremo solo al momento del lancio o al limite qualche mese dopo... :redd

P.S.

Lo so anche io che se non la ritengo all'altezza del prezzo che avra' non la comprero'.... questi consigli spiccioli tienili per te ;)

In effetti è vero nella gamma fiat c'è anche la gpunto abarth magari SS hai una cosa nn tanto differente spendendo molto meno..........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti è vero nella gamma fiat c'è anche la gpunto abarth magari SS hai una cosa nn tanto differente spendendo molto meno..........

Non mi piace la Abarth purtroppo... troppo alta e quei passaruota in plastica mi fanno sgottare :D

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti è vero nella gamma fiat c'è anche la gpunto abarth magari SS hai una cosa nn tanto differente spendendo molto meno..........

Con solo 400cm3, 50cv, il DNA, l'eQ2 ecc ecc in meno.........:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con solo 400cm3, 50cv, il DNA, l'eQ2 ecc ecc in meno.........:roll:

Nell'uso quotidiano cambia poco o nulla........tanto un bel rumore ce l'ha anche la abarth:):):).......poi una volta tanto che una versione di alfa è veramente differente da fiat ovvio farla pagare di più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque lasciando perdere Mini che e' un caso a parte se prendiamo la versione sportiva che piu si avvicina a Mito delle c GENERALISTE in modo da essere vicini come fascia a una B premium troviamo:

GOLF GTI da 27 a 31.000 (230cv)

Seat Leon da 24 a 26.000 (240cv)

Megane 29.000

Honda civic da 25 a 30.000

Ford Focus 26.000

Non mi sembra di aver bestemmiato chiedendo la Mito GTA a 26-27000

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono un potenziale cliente e come me potrebbero pensarla in tanti... Lo sapremo solo al momento del lancio o al limite qualche mese dopo... :redd

Se mi posso permettere, dalle considerazioni che fai, non sei un potenziale cliente di Mito gta.

La macchina non ti convince, il prezzo anche meno. Praticamente non sei un potenziale cliente per quel tipo di vettura, compresa la sua precisa collocazione nel mercato.

Auto con quei livelli di potenza e collocazione di segmento non sono MAI state a prezzi popolari, sia quando andavano, sia quando non andavano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.