Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Furiosa sarebbe il nome bellissimo?

No. Se hai letto.. ho detto che Se ne fregano della scelta del pubblico, il nome bellissimo imho era Junior.. ;);)

io ho votato questo:

nomro5.jpg

Anch'io ho votato questo. E' l'unico realmente bellino.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

cliccando su "vota il logo" sono capitato nella sezione "trailer mission".. forse ho sbagliato io a cliccare XD la sezione è tutta in inglese.

La cosa più importante però è che c'è una foto della macchina da 3/4 anteriore vista da più in alto rispetto a tutte le altre foto e.. da questa il musetto mi sorprende positivamente!!

vista così tutta la macchina è spettacolare O_____________O

e considerate che le immagini ufficiali mi hanno abbastanza deluso

L unica cosa strana è che gli specchietti sono intereamente in tinta carrozzeria...

questo è il link, non so se funziona

Alfa Romeo: a Brand at the cutting edge of design and technology

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente ha sia un sistema di sospensioni più complesso rispetto alla media che l'interruttore inerziale non presente, ad esempio, sulle polo anche della versione successiva..

hai ragione mi sono spiegato male: non intendevo il progetto "ingegneristico" ma piuttosto la decisione (secondo me consapevole) di realizzare dei particolari e componenti in modo veramente scadente

spero di rendere meglio l'idea

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono registrato!!! :D:D

Nella motivazione ho scritto:

Perchè non mi piace, e voglio vedere se siete in grado di farmi ricredere.

(avrei dovuto specificare che non mi piace solamente il frontale, ma così era più immediato)

:D:D:D:D:D

sembra quasi quello Miata!!

Non avevo fatto caso... ma per me rimane l'unico bello.

Francamente all'Alfa, dopo la pseudo-buffonata di Alfanaming, avrei evitato di dare ancora l'illusione di poter scegliere qualcosa al pubblico.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.